hai ragione dandolina
e che dire della conversazione di Joey con Dawson!!!!! l'avrei presa a pungi![]()
hai ragione dandolina
e che dire della conversazione di Joey con Dawson!!!!! l'avrei presa a pungi![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Pacey l'asciala a quella svergognata senza rispetto e guardati intorno....ci stanno tante belle figliole pronte a farti felice!!Originariamente postato da Eleonora
hai ragione dandolina
Fatti un giro su questo forum e na troverai sicuramente una meglio!!!!
Pacey, bell 'e mammà , chest nunn' è a 'uagliona p' tee!![]()
Io gli avrei dato una tranvata nei denti! Ma come si fa a fare certi discorsi! Non ammettere che hai fatto l'amore col tuo ragazzo...perchè potrebbe urtare il tuo ex che oltretutto è fidanzato. E quel cretino di Dawson che tira pure il sospirone di sollievo...Originariamente postato da Eleonora
hai ragione dandolina
se l'avessi fatto io il mio fidanzato mi avrebbe bastonato al punto da mandarmi dal chirurgo plastico a rifarmi i connotati!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
fato il test..anch'io sono una Joey Potter...beh, vorrà dire che la mia anima gemella è un Pacey Witter![]()
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
chi mi fa il riassunto do oggi.............
non ho parole per gioi.....per me è frigida ve lo dico...
si capisce chiaramente quando lui le chiede se "quella certa cosa" è avvenuta o no.
lei"rifacciamolo va...."...nel dubbio......
ma che sente quella?? c'ha un bastone nel Cu..o....io francamente non la soffro a volte..è di una pesantezza...solo san pesi il protettore delle vergini può sopportarla
![]()
Originariamente postato da stillmad
ma che sente quella?? c'ha un bastone nel Cu..o....
![]()
![]()
ce l'ha talmente piena di incrostazioni che neanche mister muscolo la può sturare...povero Pacey, che pazienza...
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
ma l'avete vista la puntata di oggi? cioè ma doson non si arrabbia mai?? li si spacca una ruota lo fregano come un allocco e lui sorride?io avrei bestemmiato in aramaico
![]()
non è assolutamente credibile come personaggiio
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
Già....... cmq il ritmo delle puntate sta calando...non mi azzecco più allo schermo del televisore come un'assatanata ......oggi mi calava la palpebra
!
Originariamente postato da dandolina
il ritmo delle puntate sta calando...non mi azzecco più allo schermo del televisore come un'assatanata ......oggi mi calava la palpebra!
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Da ora i poi purtroppo il ritmo delle puntate calerà....inizieranno i problemi tra Joey e Pacey finchè si lasceranno...a quel punto comincierà la quinta serie, che è una noia mortale, non scorre per niente. Il bello ricomincia quando Joey e Pacey danno nuovamente inizio alla loro storia d'amoreMa sinceramente parlando, le mie preferite sono la terza e quarta serie.
+Luthien Tinuviel+
AAAAAHHHHJoey Potter anch'io al test....
Pacey vieni a me!!![]()
a me la 5 serie piace
..oddio..anch'io joey potter..![]()
io sn Pacey![]()
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
non c'entra propriamente con Dawson's Creek ma...leggete qui![]()
Ma perchè Katie non ha continuato la sua storia con quel pezzo di fico di Joshua! Come poter barattare Joshua con Tom Cruise!!! Francamente mi sta un pò sulle balle!
+Luthien Tinuviel+