• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 26 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 381
    Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Riferimento: Antropologia culturale (Padiglione)

Beneee!! Si ma alla fine non è colpa nostra 2 giorni di tempo per prepararlo mi sembra assurdo!!

ragazzi scusate se cè qualcuno della 509 mi potrebbe confermare che per noi l esame è questo come descritto nella pagina del prof

PROGRAMMA D'ESAME TRIENNALE 509 ANTROPOLOGIA CULTURALE

PROGRAMMA D'ESAME ANTROPOLOGIA CULTURALE TRIENNALE 509 :
    Modalità d'esame: SOLO SCRITTO
    TRE DOMANDE: (2 sullo Schultz & Lavenda e 1 sulla dispensa)
    - Schultz & Lavenda: completo in tutti i suoi capitoli.
    - Dispensa a cura di Sabina Giorgi: "Identità relazionali ed inventive" (presso la copisteria DELTA 2000 - Via dei Sardi n. 36 roma)

Matricola

scusa cazzuola ma dove le hai lette qst informazioni????io nn trovo nulla sulla pagina del prof.

Citazione Originalmente inviato da marina987 Visualizza messaggio
    scusa cazzuola ma dove le hai lette qst informazioni????io nn trovo nulla sulla pagina del prof.
    eccolo
    http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=

Matricola

aaaaaaaaaaaaaa ma tu sei di psicologia 2?????

Guarda per la triennale 509 i libri che hai scritto credo siano giusti...sulla sua pagina questo c'è scritto...io ho provato a chiamare e mandare e mail...ma niente!!! Mi manca solo l'alternativa di andare a parlarci.....Sapete se lo si trova in facoltà o se nemmeno fa più ricevimento dato il corso che ormai non c'è più????

Partecipante Assiduo

ma da quando abbiamo da studiare una dispensa??? Io ci sono andata a parlare a settembre e aveva detot che il programma era sempre il manuale + il libro tra casa e bottega!! Aiutooo

Sinceramente non ci sto capendo nulla!!!! Io avevo già prepararto Schultz + Tra casa e bottega...ora si parla sulla sua pagina o di dispense o di un libro diverso dallo Schultz!!! Fino a dicembre il ricevimento è sospeso..a gennaio c'è l'esame quindi come si fa???? Lillyneppolina tu di che corso sei??

Matricola

ma siete di psicologia 2?????nn ci sto capendo nullaaaaaa

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da gina1988 Visualizza messaggio
    Sinceramente non ci sto capendo nulla!!!! Io avevo già prepararto Schultz + Tra casa e bottega...ora si parla sulla sua pagina o di dispense o di un libro diverso dallo Schultz!!! Fino a dicembre il ricevimento è sospeso..a gennaio c'è l'esame quindi come si fa???? Lillyneppolina tu di che corso sei??
    Io sono andata a parlarci a settembre e mi ha detto che il programma consiste nel libro Schultz lavenda più tra casa e bottega. Io sono di intervento clinico 509. Però il prof è uno stronzo...non si sa mai!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Lillyneppolina Visualizza messaggio
    Io sono andata a parlarci a settembre e mi ha detto che il programma consiste nel libro Schultz lavenda più tra casa e bottega. Io sono di intervento clinico 509. Però il prof è uno stronzo...non si sa mai!
    Io sono cognitivo salute e riabilitazione ... avevo riccio ora c'è padiglione.. valgono anche per me i due libri che hai detto per l'esame da 4 cfu??? grazie mille

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Anacleto1984 Visualizza messaggio
    Io sono cognitivo salute e riabilitazione ... avevo riccio ora c'è padiglione.. valgono anche per me i due libri che hai detto per l'esame da 4 cfu??? grazie mille
    Guarda, sinceramente non so esserti d'aiuto perchè quando ci sono andata a parlare gliel'ho chiesto specificando di che corso ero.
    Comunque anche il mio è un esame da 4 cfu- La cosa più sicura sarebbe andare al ricevimento se ne hai la possibilità, anche perchè alle mail non risponde ( a me ha chiaramente detto che nemmeno le legge)

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Lillyneppolina Visualizza messaggio
    Guarda, sinceramente non so esserti d'aiuto perchè quando ci sono andata a parlare gliel'ho chiesto specificando di che corso ero.
    Comunque anche il mio è un esame da 4 cfu- La cosa più sicura sarebbe andare al ricevimento se ne hai la possibilità, anche perchè alle mail non risponde ( a me ha chiaramente detto che nemmeno le legge)
    Credo proprio che dovrò andare al ricevimento ... e prendere ovviamente un permesso a lavoro!!! ufff grazie mille!

Partecipante Affezionato L'avatar di freudiana92

Ragazzi chi sosterrà antropologia il 13 gennaio?? io sono di psicologia 2...spero di nn essere la sola

Partecipante Super Figo L'avatar di MareDentro_

Vi ricordo che i docenti sanno dell' esistenza di questo forum.. attenzione quindi ai "nomi" che utilizzate per nominarli -.-' in ogni caso usate un linguaggio appropriato al forum.
    [non mi riferisco a tutti, come dico sempre: a buon intenditore, poche parole]
    Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
    Non esser crudele col cuore degli altri.
    Non tollerare la gente che è crudele col
    tuo.
    A volte sei in testa.
    A volte resti indietro.

La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
    Le tue scelte sono scommesse.
    Come quelle di chiunque altro
    .

Pagina 23 di 26 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy