• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 31 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 455
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Riferimento: psicologia della percezione (zoccolotti)

Certo... è molto semplice... gli argomenti sono fatti bene ( se fai il colore della luna ) e poi lui è molto bravo... se vai bene il voto alto è assicurato. Sono 3 domande a risp aperta... di cui due sono sul lib che porti... e un altra è una delle fotocopie di argomenti che sul lib. nn ci sono. Fattibile come esame.. ;-)

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia della percezione (Zoccolotti)

grazie x la risp ma......fotocopie??e dove le prendo queste fotocopie di argomenti che sul libro nn ci sono?????

Sinceramente nn lo so :-( l'esame l'ho dato più di un anno fa... nn ricordo bene...però puoi vedere se se ne parla dentro il post. dell'esame stesso... sfogliando pag per pag, forse trovi informazioni su queste fotocopie.... sono poi delle cose stupide... nn so se ti conviene prenderle perchè sono argomenti semplice tipo: gestalt, poi fatti bene la teoria di Biederman e Marr ( una di queste capita SEMPREEEEEEEEEEEEEE o una o l'altra ) e poi... nn ricordo gli altri argomenti di queste fotocopie.. :-( . Delle fotocopie capita solo una domanda... le restanti due sono del lib. di testo

Partecipante Affezionato L'avatar di Carlotta2603

ciao a tutti ragazzi...mi dareste info su questo esame...è fattibile come leggo?
    Io non capisco il titolo del testo dal quale fare il capitolo della percezione visiva...mi direste bene i testi?
    ...grazie a tutti.
    dolcetto o scherzetto?

Studiato il lib. IL COLORE DELLA LUNA è un lib fatto bene, piccolo, comprensibile.L'esame è super fattibile ;-). Ciaoo

Partecipante Affezionato L'avatar di Carlotta2603

Citazione Originalmente inviato da Cold Water Visualizza messaggio
    Studiato il lib. IL COLORE DELLA LUNA è un lib fatto bene, piccolo, comprensibile.L'esame è super fattibile ;-). Ciaoo

Grazie mille...ma il capitolo sulla percazione visiva dove lo trovo?
    dolcetto o scherzetto?

Partecipante Affezionato

ciao a tutti sono del corso cognitivo sapete se posso fare questo esame senza aver dato prima psicofisiologia della percezione?ma i crediti mi vengono contati subito?grazie x le info ciao ciao

Citazione Originalmente inviato da ilaryidro Visualizza messaggio
    ciao a tutti sono del corso cognitivo sapete se posso fare questo esame senza aver dato prima psicofisiologia della percezione?ma i crediti mi vengono contati subito?grazie x le info ciao ciao
    Ti ho risposto in pvt

ciao a tutti, non so se qualcuno di voi ha il mio stesso problema... mi sono prenotata su infostud per sostenere l'esame di zoccolotti il 21 gennaio, ma sulla sua bacheca c'è scritto qualcosa di incomprensibile riguardante la data e l'aula dove si sosterrà l'esame.
    in poche parole dice che per problemi tecnici la data, l'ora e l'aula dell'esame saranno riportate solo su infostud. inoltre dice di guardare l'appello del nuovissimo ordinamento, ovvero psicologia della percezione e dell'attenzione, ma il primo appello è a giugno! qualcuno capisce cosa vuole dire?
    grazie, bye
    M

Ciao , anch'io dovrei sostenere l'esame il 21.
    Credo che il Prof. nel suo msg abbia invertito gli ordinamenti per errore, perché su infostud tra gli appelli del nuovissimo risultano sia quello del 21 che quello di febbraio che invece sul sito non sono presenti.
    Se, come ha scritto, dobbiamo fare riferimento a infostud il prossimo appello dovrebbe essere valido...

quindi l'aula e l'orario esatti sono quelli scritti sul sito, cioè il 21 alle 14:00 in aula 11... che tipo zoccolotti
    grazie mille!!

Credo (e spero) di sì

Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm

quanti saremo all'esame di giovedi??..speriamo tanti..qualcuno ha un numero alto di iscrizione all'esame?? eheh
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

io sono quattordicesima... non è proprio alto ma mi sono iscritta il 3 gennaio!
    siete preparati per l'esame? sto provando a rispondere alle domande che ho trovato, per ripassare: secondo voi alla domanda "gestalt e memoria iconica" che bisogna rispondere? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm

..non so dove si trova lo sto cercando anche io!!ma l'artcolazione figura-sfondo dove si trova invece??..uff..
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

Pagina 23 di 31 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy