Ciao Ragazzi!
mi spiace...![]()
![]()
![]()
questo esame è un cruccio un pò per tutti...anche per me![]()
![]()
Ciao Ragazzi!
mi spiace...![]()
![]()
![]()
questo esame è un cruccio un pò per tutti...anche per me![]()
![]()
Oh, desolazione !!Originariamente postato da sarahsarah
Io ho dato l'ho dato giusto l'altro giorno e lo dovrò ridare!
E già...eravamo in 4 per l'orale, appello alle 13.00...ci ha interrogati alle 15:00...non l'ha fatto passare a nessuno di noi...però almeno è stata buona nel dirci che non dovremo rifare lo scritto..almeno quello...
![]()
ma mi sembra strano che nessuno fosse preparato ! Ma vi ha fatto domande strane ? Uff..anch'io devo ancora sostenere questo esame...sto rimandando...
Ohi Ohi ragazzi.....ke disperazione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora si che sarò rilassata mentre lo preparo...![]()
![]()
Mi dispiace tantissimo........![]()
e le domande dello scritto erano le solite?
Make Love, Not War
Ciao a tutti gli opsianiche - come me - devono ancora dare questo esame
![]()
L'augurio che faccio a me e a tutti voi (< oh,sembra un discorso da "tipa che parla sul palco dopo aver conquistato il diploma" in un tipico film americano) è che riusciamo a superare al + presto questo esame, preferibilmente solo scritto e a crocetta!
![]()
SIII!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma chissà se sarà proprio così?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Make Love, Not War
con quale prof lo dovete dare?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Io con la Conte...perchè?
Make Love, Not War
volevo avvisarvi che il 3ad esiste già!! moderatori uniteli!!![]()
Cimprimpessa
resuscito il 3ad x chi ne ha aperto uno uguale. invito i moderatori a unirli.ps: lo devo dare anch'io.. ma non cè speranza che cambi programma prof o diventi solo scritto, vero????????
![]()
Cimprimpessa
Grazie cimpri...io se devo essere sincera sapevo che c'era anche un altro thread...ma ero talmente felice che qualcuno parlassa di questo esame che non ho resistito a rispondere....![]()
Comunque no...figuriamoci se la Conte cambia programma o cambia metodo.....![]()
Make Love, Not War
Scusate,Originariamente postato da cimprimpessa
resuscito il 3ad x chi ne ha aperto uno uguale. invito i moderatori a unirli.ps: lo devo dare anch'io.. ma non cè speranza che cambi programma prof o diventi solo scritto, vero????????
![]()
sono stata io ad aprire un 3d uguale...non me ne ero resa conto !Pensavo anch'io che cambiassero prof o programma > mi sono subito fiondata per vedere gli orari delle lezioni e scoprire quale prof ci fosse , ma - ahimè
- per questo A.A. non esiste più questo insegnamento !!!
...appare al 1'anno "Elementi di psic.generale" con la Meloni ( che tra l'altro dura 2 semestri : sarà forse da 8 cfu !?!?)
Disperazione!e ora che si fa ?! Vado dirett. dalla Meloni il 1'giorno di lezione e chiedo a lei ?
Ciao ragazze sono cesare, vi volevo dire una cosa su questo esame. Io l'ho superato il 20 di questo mese, concentratevi molto bene sulla collocazione dei singoli argomenti nel testo perchè la conte apre una pagina a caso e vi fa domende sul titolo della pagina: vuole che le sia spiegato e cerca anche schemi o figure che vi fa commentare. Un'altra cosa non dimenticatevi di portare i libri perchè vi punisce abbasandovi il voto che non coincide con quello dello scritto percchè il voto dello scritto è una pura formalità. In bocca al lupo a tutte.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
ma i libri devono essere originali?Originariamente postato da cacesare
Ciao ragazze sono cesare, vi volevo dire una cosa su questo esame. Io l'ho superato il 20 di questo mese, concentratevi molto bene sulla collocazione dei singoli argomenti nel testo perchè la conte apre una pagina a caso e vi fa domende sul titolo della pagina: vuole che le sia spiegato e cerca anche schemi o figure che vi fa commentare. Un'altra cosa non dimenticatevi di portare i libri perchè vi punisce abbasandovi il voto che non coincide con quello dello scritto percchè il voto dello scritto è una pura formalità. In bocca al lupo a tutte.
Cimprimpessa
Ciao cimpripessa, no non è neccessario che i libri siano originali. L'importante è che li abbiate, lei dice che li cerca perchè glieli hanno rubati e non li vuole più ricomprare ecco perchè vuole che abbiamo i libri durante l'interrogazione.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)