a stephan Lissner, vergognati
a stephan Lissner, vergognati
favolosa...ora la giro au po' di persone a cui stavo meditando di dedicare questa simpatica frasina![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
mi quoto da sola perchè continuo ad ascoltarlo...
ma vaffanculo turu tu turu...
ma vaffanculo turu tu turu...
ma vaffancu-u-u-u-lo....
![]()
![]()
e questo è x pedrosa : VAFFANCUULO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi hai rovinato la giornata !!!!
CarnivalQueen o'Movie
V A F F A N C U L O alla mia coordinatriceche è lunatica, irascibile, rompipalle e mi sta facendo penare
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
VAFFANCULO...grosso come una casa...anzi di più...a quella stupida, convinta, antipaticissima, rompiballe, odiosa, brutta, grassa, miss perfezione e imbecillità della mia collega...
...ciccia...rilassati ogni tanto e magari...la sera quando torni a casa concediti un po' di più al tuo lui...SEI ACIDA!!!
ah...e comunque quella c***o di calcolatrice tienitela pure ragioniera del c***o, io sono una PSICOLOGA, capito???????ho scritto una tesi e so scrivere anche quelle c***o di lettere che tu credi essere l'unica a saper scrivere...
io se alla tua età mi accorgo di essere ridotta come te...mi uccido!!!sei penosa.....
...e seguilo il mio consiglio...la sera una scop**a non fa male, ah già...ma tu devi coltivare le ragnatele che c'hai!!!
vaffanculo pestese credi che comportandoti così riuscirai ad ottenere qualcosa ti sbagli di grosso, devi solo ringraziare che con te non riesca mai a mantenere le mie posizioni...che rabbia
vaffanculo caro carissimo e splendido ex migliore amico nonchè amicoebastache son contenta di averti perso se l'unica mia colpa che ti ha fatto sentire autorizzato a trattarmi così è che io non mi sia innamorata di te...che delusione
e visto che ci sono, vaffanculo relazione di statisticatre giorni per fare solo cinque pagine...che palle
Vaffa a te, so che lo stai sentendo con la mente
E fai un sorrisino và![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a me che sto mandando all'aria una opportunità...forse per avere la scusante di poter rimanere a lamentarmi in eterno....
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
oggi mi manderei a fanc**o da sola...visto che ho sbagliato l'esame!!!!!!!!![]()
![]()
* un grande e grosso vaff...ad una mia amica che on ho capito xchè con un indirizzo è in linea e con l'altro no....... se è vero...ed io spero di star sbagliando...non sei tanto diversa da chi chiami... vebè lasciamo stare....sono incazzata nera....
se non sto sbagliando...hai già un biglietto x la luna....senza ritorno
![]()
![]()
A me, come di consuetudine...
E, questa la devo, a certa gente che infesta alcune discussioni sparando scemenze a vuoto e provocazioni che lasciano intravvedere......rendendo impossibile una conversazione seria e non faziosa...voi siete così, voi avete votato colà....pazienza, se questo li fa stare bene.
Ultima modifica di crissangel : 07-08-2017 alle ore 12.42.10
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
VAFFANCULO A ME................................
a me stesso... che sono troppo umano.........
Vaffanculo ad un po' di persone che guidano come il porco
Io non sono un pilota di F1 né di rally....ma almeno il codice della strada lo rispettoooo!!!!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)