Qualcuno ha provato le nuove linee della pantene per i capelli biondi, rossi o castani?![]()
Qualcuno ha provato le nuove linee della pantene per i capelli biondi, rossi o castani?![]()
io ho lo shampoo per i capelli biondiè favoloso,lascia capelli morbidissimi,in quanto al colore,li fa ancora piu'lucenti
![]()
fammi sapere com'e'.....ho intenzione d comprarlo questa settimanaOriginariamente postato da cisbiina
ho scoperto di avere in casa un campioncino di maschera all'olio di macassar....lo provo e poi vi dico,magari è più pratico dell'olio!![]()
Originariamente postato da Morgana Chang
io ho usato la linea per capelli biondi....rende i capelli lucidi è vero,ma io devo alternare con un altro shampoo perche mi rende i capelli troppo secchi!!
mi state incuriosendo....mi sa che dovrò comprare la linea pantene castano...mumble mumble....![]()
Anch'io volevo sapere com'è quella castano..Originariamente postato da p3p3roncino
mi state incuriosendo....mi sa che dovrò comprare la linea pantene castano...mumble mumble....![]()
![]()
bene, sguinzagliata x la mission impossible! oggi compro shampoo e balsamo pantene castano e ti faccio sapere!![]()
OkOriginariamente postato da p3p3roncino
bene, sguinzagliata x la mission impossible! oggi compro shampoo e balsamo pantene castano e ti faccio sapere!![]()
![]()
![]()
io l'ho provato. Ha un profumo slurposissimo alla castagna. è bello, anche se anche io lo alterno ad altri, tipo shampoo all'hennè e shampo all'aceto di mora!!Originariamente postato da Morgana Chang
Anch'io volevo sapere com'è quella castano..![]()
evvai col castano splendente!!!....uso anche lo shampo ai semi di lino!![]()
![]()
anch'io volevo provare quello dell'elvive all'aceto di mora....Originariamente postato da emmeemme
io l'ho provato. Ha un profumo slurposissimo alla castagna. è bello, anche se anche io lo alterno ad altri, tipo shampoo all'hennè e shampo all'aceto di mora!!
evvai col castano splendente!!!....uso anche lo shampo ai semi di lino!![]()
![]()
mi dici che effetto fanno per quanto riguarda il colore del capello?
io ho provato quello della biopoint per capelli scuri e uno di erboresteria...![]()
mi piace il fatto che non colorano il capello, ma intensificano i riflessi e i capelli sono luciccanti e morbidi!Originariamente postato da Morgana Chang
anch'io volevo provare quello dell'elvive all'aceto di mora....
mi dici che effetto fanno per quanto riguarda il colore del capello?
io ho provato quello della biopoint per capelli scuri e uno di erboresteria...![]()
![]()
A me che tendo già ad avere un pò di rilessi questi shampoo fanno ben poco. Ma a voi un vasetto di maschera quanto vi dura?
Poco perchè ho i capelli lunghiOriginariamente postato da Penelope*
A me che tendo già ad avere un pò di rilessi questi shampoo fanno ben poco. Ma a voi un vasetto di maschera quanto vi dura?![]()
un vasetto di maschera circa un mese, ma la alterno con il balsamo! poi dipende che vasetto è, se è quello d mezzo chilo mi dura un sacco!!! ma di solito uso la maschera Dove...![]()
al posto dell'olio di macassar mi hanno consigliato l'olio di monoi per proteggere i capelli dal sole e dal mare...a quanto pare è profumato mentre l'odore dell'olio di macassar diciamocelo non è che sia il massino
io della monoi avevo i solari![]()