ragazzi, è vero che le cose da studiare son tante, ma posso assicurarvi che quest'esame non è difficile
Io ancora non l'ho dato ma ho seguito un paio di appelli e l'atmosfera era tutt'altro che tesa.
ragazzi, è vero che le cose da studiare son tante, ma posso assicurarvi che quest'esame non è difficile
Io ancora non l'ho dato ma ho seguito un paio di appelli e l'atmosfera era tutt'altro che tesa.
Sono arrivata come al solito in ritardo:per favore cosa ha spiegato nella prima ora?Ah,ha dato notizie per l'esame programma ecc?Grazie
![]()
ciaoooooooooooooo allora ha spiegato le ISTITUZIONI. le istituzioni più importanti citate nel Robertons: la famiglia.l'istruzione.la religione,la politica e il potere. Poi ha spiegato il mutamento sociale e la demografia altro capitolo ma ha accennato poco di quest'ultimo dicendo ke lo riprenderà successivamente...per quanto riguarda l'esame non ha accennato nulla...baci!!
[QUOTE=Loredanina86;1208011]ciaoooooooooooooo allora ha spiegato le ISTITUZIONI. le istituzioni più importanti citate nel Robertons: la famiglia.l'istruzione.la religione,la politica e il potere. Poi ha spiegato il mutamento sociale e la demografia altro capitolo ma ha accennato poco di quest'ultimo dicendo ke lo riprenderà successivamente...per quanto riguarda l'esame non ha accennato nulla...baci!![/QUOTE
Grazie,scusa ancora una cosa :per quanto riguarda la famiglia e l'istruzione ha spiegato anche la prospettiva funzionalista e conflittualista o solo in generale?
[/QUOTE
Grazie,scusa ancora una cosa :per quanto riguarda la famiglia e l'istruzione ha spiegato anche la prospettiva funzionalista e conflittualista o solo in generale?[/QUOTE]
ciaooo tranquilla se posso esserti utile lo faccio con piacere...sisi ha spiegato la religione la politica la famiglia e l'istruzione in base alle due prospettive![]()
ragazzi scusate qnd finisce il corso?e un'altra cosa..la data di gennaio è stata eliminata allora?cioè x gli iscritti al 3 anno in corso si può fare solo a febbraio?
Ultima modifica di Psychodivy86 : 30-11-2007 alle ore 11.37.51
salveee allora il corso finirà suppongo entro la fine di dicembre,logicamente prima delle feste natalizie che ci verranno date,almeno spero
,per quanto riguarda la data di gennaio il prof disse che la concordava con noi durante il corso per ora ancora non sappiamo nulla...e disse che i corsisti se la data fosse stata a gennaio avrebbero potuto prenotarsi...appena so notizie certissime ti faccio sapere
![]()
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
Voglio mettervi la pulce nell'orecchio!
Lo scorso giugno il prof per l'appello dei corsisti ha tolto dal Robertson oltre ai cap. 2 e 9:
L' 1 che ha detto solo di leggere e che non avrebbe chiesto,l' 11, il 12, ha escluso dal cap. 13 l'ultimo paragrafo : la famiglia italiana negli ultimi 30 anni, e il 17.
In totale erano circa una sessantina di pagine.
Spero che eliminerà altettante pagine........![]()
scusate raga, ma dove è che posso trovare i riassunti di solciol? chi è agostino
E' il ragazzo con gli occhiali che è rifornito di tutto il materiale che ti serve e che sa di tutto di più circa testi, esamilo trovi alla seconda cartoleria, appena esci dalla nostra facoltà sulla destra, dopo la cartoleria delle due sorelle..lì dovresti trovare quello che cerchi
![]()
grazie tesmaaaaaaaaaah....sempre gentilissima......o scusa il ritardo ma purtroppo non ho la possibilità di connette ogni giorno il pc non è mio
qualcuno può per favore dirmi la lezione di martedi e se ci sono novità per l'esame...non sono potuta venire a lezione .Grazie
ciao ragazzi,purtroppo sono influenzata e ieri non sono potuta venite a lezione, il prof martedì scorso disse ke avrebbe finito di spiegare il capitolo sulla devianza e poi avrebbe iniziato il suo libro.Qualcuno saprebbe dirmi cosa ha spiegato del suo libro e se ha dettato quella nota in più ke doveva essere integrata e ke a inizio corso disse ke ci avrebbe dettato quando sarebbe arrivato a spiegare il capitolo in cui si trovava l'approfondimento..grazie
Ultima modifica di antone86 : 12-12-2007 alle ore 11.49.26
scusate ancora vorrei sapere anche se ha detto qualcosa in più sull'esame o magari se ha fatto altri sconti...grazie ancora..
Ultima modifica di antone86 : 12-12-2007 alle ore 11.51.03