ragazzi ho letto nel tread di sociologia che girano vooci ke quest'anno nn ci saranno appelli a novembre e aprile...se è cosi perchè nn hanno la decenza di comunicarcelo???
ragazzi ho letto nel tread di sociologia che girano vooci ke quest'anno nn ci saranno appelli a novembre e aprile...se è cosi perchè nn hanno la decenza di comunicarcelo???
io parlai con la Freda dicendogli che avrei fatto il suo esame a novembre e lei mi disse che c'erano gli appelli..poi non so...
mah io spero che sia una delle tante voci che circolano...anche se cmq, oggi già 15, vogliono degnarsi di comunicare se ci sn o meno, perchè ci troviamo tutti imballati...
è l'ultimo esame che devo fare e ancora mi stupisco...
Le date a novembre non escono?Ma stiamo scherzando!?
Penso che se non uscissero metterebbero almeno un avviso..o no?Perchè se non è così,ragazzi,diamo i numeri..
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||
come può essere possibile che oggi è il 16/10 e ancora non si sa nulla?
voglioooooooooo le date.....
tutti si pentono d'aver parlato troppo... ma mai nessuno d'aver taciuto....!
Ragazzi sul thread dell'esame di sociologia hanno scritto che all'uni gira voce che non si avranno date per novembre!!!Nessuno ha parlato con i prof recentissimamente???
**Miss Jackson**
Io ho mandato un'email a sommantico,e mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente,perchè le date di novembre escono.![]()
"senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku
raga capisco ke siamo tutti agitati&preoccupati x qsto ritardo assurdo..ma basta cn qsti allarmismi.. io personalmente ho parlato cn la prof ponticorvo, altri hanno parlato cn la de rosa e in + musashi ha mand la mail a sommantico.. le voci ke "contano" x ora sn positive.. il probl è ke nn escono.. personalmnete sn indignata.. ma vedendo le sorti dell'istruzione in Italia nn m meraviglio..![]()
Ok,restiamo fiduciosi sul fatto che ci saranno...ma vi par bello che dobbiamo sapere le date una settimana prima??????
**Miss Jackson**
miss jackson sicuramente nn è una cosa bella che debbano uscire l'ultima settimana di ottobre!!.. ma l'importante è ke escano!!!..speriamo tutti ovviamente al + presto!..
io sono sicura che ci saranno ... nn voglio pensare che a causa di questi "disordini" GIUSTISSIMI che si stanno verificando nell'università non ci saranno.... mah!!!
siamo ankora fiduciosi!
Barbarella
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
O.M.G. quando sento parlare di occupare o blocare l'anno accademico mi viene un collassooooooooo!!!