io c'ho già l'ansia....![]()
io c'ho già l'ansia....![]()
si ultima puntata.....sono già triste....
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
gente allor adavide non muore evviva!!!!!!!!!!!
si ma io sono delusissima speravo che tornasse con francesca
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

si ma se ne va comunque....il finale non mi è piaciuto........quella bionda non mi è mai piaciuta....e la levi che mi sta sulle scatole rimane....
....uuffaaaa!!!
![]()
Ma nooooo!
Non potevano spedirci la Levi a Messina, così tornava con Fabio?
Proprio Davide noooo![]()
lo so ma era davide(cioè stefano pesce) a volersene andare.. quindi meglio se non è morto! magari si convince e torna nella serie anche solo per qualche ospitata!
anche a me non va giù che alla fine ha scelto la bionda...visto che ama francesca!!!! secondo me quella ci s'è fatta mettere incinta di proposito!
..indipendentemente da tutto (pure a me non è piaciuto il finale) beh..l'attrice che interpreta Francesca è stata bravissima!
..all'inizio della serie non mi piaceva proprio come recitava,invece stasera è stata molto brava davvero!
Il mio finale ideale sarebbe stato:
-Fabio come sostituto di Venturi (lui avrebbe continuato a far parte del RIS ma senza "uscire" quindi avrebbe collaborato solo alle indagini in laboratoriosempre per via della mano)
-La Levi,antipatica,trasferita in un luogo sperduto per un qualsiasi motivo idiota
-Francesca e Davide sempre al RISanche se sulle prime non sarebbe tornati insieme andava bene uguale..
ma tornare con la biondina no daaiiii![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Syrinx.....quoooootoooooo!!!
ma se la bionda fingesse????....no vabhè...sto fantasticando....
...
infatti secondo me non la ama sara
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Originariamente postato da *VeReNa7*
Syrinx.....quoooootoooooo!!!
ma se la bionda fingesse????....no vabhè...sto fantasticando....
...
Originariamente postato da scoutina87
infatti secondo me non la ama sara
però a quanto hanno detto le ragazze prima, è proprio Stefano Pesce che se ne vuole andare dal castquindi che ami o meno la biondina o che lei finga
poco importa
è chiaro che questo è stato un espediente per farlo uscire nella maniera meno tragica possibile
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
si e' vero pero' a sto punto avrei preferito che fosse morto e non cosi',mi e' sembrato poco credibile
Almeno per una volta non muore nessun protagonista buono, ma i classici cattivi!!!
E una cosa: mi spiegate come cavolo sia potuto arrivare il coltello nel letto di Vasari????????????????????????????
ma daaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
E chissà cosa nasconde quello nuovo (Rinaldi) guardando la foto con il gemello, almeno mi è sembrato un tipo uguale a lui, ho visto bene?
Si anche a me è sembrato che fosse il gemello... poi c'è la storia che rinaldi è andato via dal ROS per Ris bisognerà scoprire il perchè! chissà cosa succederà!?![]()
ieri sera,quando ho visto che davide ha iniziato ad inseguire l'uomo delle bombe,mi son detta"mio Dio,ci siamo..ora lo fanno morire"![]()
sono stata in ansia....e dopo aver sentito lo sparo cercavo di capire chi si accasciava prima!!!
![]()
si son accasciati entrambi....
![]()
palpitazioni!!!cacchio,chi ha sparato prima?
![]()
![]()
e per fortuna ci siamo tolti dalle scatole l'uomo delle bombe...nn se ne poteva più!!!!
![]()
attimi di terrore cmq...in conclusione nn mi è piaciuto il finale!!!!
questa serie è stata un pò deludente!!!![]()
![]()
speriamo che la prossima sia migliore...ma senza martinelli e senza davide....ne dubito![]()