gli assistenti erano un uomo e una donna...
gli assistenti erano un uomo e una donna...
vendo il libro fisiologia del comportamento + cd.per info [email protected]
a settembre devo sostenere De gennaro, qualcun altro lo deve fare il 22?
devo riassumere il 18 cap e devo fare il 19, per il resto è quasi tutto studiato! mentre faccio il 19 ripasso i gli altri, tu a che punto sei?
salve scusate dato che fino ad ora non ho sostenuto de gennaro qualcuno lo farà a gennaio???appelli poi non ce ne sono più per noi della 509!!!!grazie a chiunque risponda
Scusate, chiedo gentilmente una info importante x me che vengo da fuori Roma, altrimenti rischio di dover essere a lezione alle 7 del mattino...qualcuno sa se la lezione del prof. De Gennaro a via dei Sabelli inizia puntuale alle 8 oppure anche un po' più tardi, tipo 20 minuti dopo?
Grazie a chi vorrà rispondermi.![]()
Ciao stellarara,
non posso aiutarti per ora, perchè per questa settimana non frequento. L'anno scorso però avevo sentito qualche lezione a psicologia e ogni volta iniziavano circa con un quarto d'ora accademico. Non mi ricordo se avessi sentito anche De Gennaro..
Per caso sei al primo anno di Scienze e Tecniche psicologiche dell'intervento clinico per la persona, il gruppo e le istituzioni?
Se sì, wow, perchè saresti la prima e unica che trovo del mio corso
Perdona la quasi inutilità della risposta![]()
I think I need to find a bigger place, 'cause when you have more than you think you need more space.
Society, have mercy on me, I hope you're not angry if I disagree.
Per favore, c'è un'anima buona che sa dirmi se la lezione del prof. De Gennaro a via dei Sabelli inizia puntuale alle 8 oppure anche un po' più tardi?
Vi prego, per me è fondamentale, in quanto anche 20 minuti di ritardo di inizio della lezione mi permetterebbero di prendere il treno in un orario più decente anziché all'alba...
Grazie mille
ciao! posso darti una mano..allora considera che fino ad ora ha fatto tre giorni di lezione, però posso dirti che per lo meno gli ultimi due giorni è arrivato verso le 8.15.
Ma pure se arrivi per le 8.20 - 8-25 va benissimo, tanto aspetta sempre qualche minuto in più per iniziare per darci il tempo di sederci a tutti visto che siamo in parecchi
ciaoo
Ciao a tutti volevo sapere ma dove la fa lezione a via dei sabelli a che ora e che giorni??????io sono di valutazione e consulenza clinica(509) ormai pensavo non facessero più lezione!!! Fatemi sapere grazie milleeeeeee mi state salvando la vita!!! Ciauuuuu
fa lezione a neuropsichiatria infantile (che si, sta a via dei sabelli) il martedì mercoledì e giovedì dalle 8 alle 10.
anche io sono della 509 e in realtà il corso che servirebbe a noi nn c'è, quindi ho pensato di seguire la lezione che de gennaro dà a quelli del nuovo ordinamento che anche se ha un titolo diverso la sostanza di ciò che spiega è la stessa!
poi ovvio magari gli esoneri nn ce li farà fare però vabbè, mi serviva solo seguire qualche spiegazione
ciaoo
Scusate, ma oggi c'è stata lezione regolarmente? Grazie![]()
Marina