io 25 anni li faccio a maggio...ormai ho cambiato metabolismo...AIUUUTO!!
![]()
io 25 anni li faccio a maggio...ormai ho cambiato metabolismo...AIUUUTO!!
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Io che faccio? mi sparo... ho fatto 32 anni 3 settimane fa - il metabolismo l'avrei cambiato da un pezzo, ma non sono una balena (per fortuna) ma i miei bei rotoli ce li ho
Io in genere le merendine non le consumo - non le compriamo proprio a casa mia. Le gallette potrebbero pure andare, ma calcola che sono carboidrati e quindi abbastanza calorici e se te ne fai fuori una-due confezioni (come potrei fare io in caso di nervosismo), alla dieta non è che fa molto bene.Originariamente postato da Rae
Comunque io per la "fame nervosa" ho scoperto le gallette di riso (...) e almeno non mi faccio fuori quintali di merendine
Farò 25 anni tra poco meno di un mese.Fermate il tempo![]()
Originariamente postato da Penelope*
Farò 25 anni tra poco meno di un mese.Fermate il tempo![]()
..ero convinta che ne avessi tipo 23!!Non so il xkè
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Magari!Non so perchè ma raggiungere 25 anni mi rende paranoica.Originariamente postato da belanda
..ero convinta che ne avessi tipo 23!!Non so il xkè
![]()
Non ho ancora finito l'università e il mio corpo ha ceduto![]()
Io non la farei così drammatica - e ti posso garantire che il peggio deve ancora venire. Il corpo a 25 non cede un gran che - aspetta di toccare i 30 (e non oso pensare cosa accadrà più avanti).Originariamente postato da Penelope*
Non so perchè ma raggiungere 25 anni mi rende paranoica. Non ho ancora finito l'università e il mio corpo ha ceduto![]()
Io intanto, piano piano, ma sto perdendo qualcosina (mooolto poco, ma è un passetto avanti).
ragazze ma secondo me la fate troppo tragica,sara'ma io sto cedimento nn lo vedo,e cmq ho due cognate di 43 e di 35 anni che hanno un fisico x nulla ceduto,nonostante abbaino avuto 2 parti una e un parto l'altra..quindi nn angustiamoci per quello,che mi pare davvero troppo
![]()
Wow,non sapevo che ci fosse una discussione sulle diete qui su ops.
Io praticamente sto a dieta da sempre.La prima l'ho fatta ad 8 anni.
Purtroppo però io ingrasso tantissimo anche se non mangio mai schifezze.Insomma mi sono sempre trattenuta a tavola,ma piano piano mettevo decine di Kg.Ho il metabolismo lentissimo e dovrei mangiare pochissimo.
Ho fatto mille diete nella mia vita,alcune anche molto pericolose.Ho rischiato anche l'anoressia verso i 16 anni,non mangiavo più.
Ora sono 3 mesi che vado da un buon dietologo,mangio tutto però poco,e ho perso già 9 kg.Un altro paio e sono a posto![]()
Non esagero![]()
Belanda mi credeva più giovane![]()
23 anni o 25 cosa cambia?no perche'se dici 15 e 25 ok,ma 23 e 25 nn credo proprio cambi tanto.
Si vado in palestra e faccio fit boxe.
Comunque non esageriamo...il corpo non cede a 30 anni,ma scherzate?Ma poi dipende dalle persone.Io ho la mia insegnante di pianoforte che ha quasi 40 anni e 2 figli ed ha ancora un bellissimo corpo.
La chiave per conservarsi meglio è la ginnastica.
Infatti dipende da persona a persona.
Cambia (23/25anni)che per pm avevamo parlato di università.
Cmq io in un anno ho perso elasticità e mi è venuta cellulite che non avevo mai mai mai avuto.E mangio e mi muovo come prima anzi forse ci sto cmq più attenta di prima
Buongiorno ragazze!
Oggi sono di ottimo umore,la dieta va bene..sto dimagrendo..anche se mooooooooooolto piano!..ma alla fine é bene dimagrire piano per poi non riprenderli +.
Dopo una certa età é vero il metabolismo cambia,ma non necessariamente diventi un cesso!!Io ho come esempio la mia vicina di villa..ha 15 anni + di me..ERA un armadio..grazie a dieta,corsa e nuoto non vi dico che fisico ha fatto,da urlo proprio!Quindi secondo me,come in tutte le cose,il problema é la nostra forza di volontà..se manca questa,non si conclude niente.
Io ad es.mi sono fissata che devo perdere altri 2 kg entro il 28..e ce la farò![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Mi avevi dato quest'impressione..Non so l'età di tutto quelli del forumOriginariamente postato da Penelope*
Belanda mi credeva più giovane![]()
.Di quelli che frequentano questo thread so solo quella di Ele*!
Io ne ho 26(27 ad ottobre),anche se sembro + piccola dal vivo![]()
(Gabriel García Márquez)