• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 70 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 1050
    Partecipante

sedute di laurea

ma le sedute di laurea ancora non sono uscite? qualcuna sa se almeno in facoltà hanno attaccato qualcosa.....

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    infatti me lo chiedevo pure io......ma che ce lo vogliono far sapere due giorni prima della discussione????tra l'altro io devo ancora finire la tesi..... che guaio!!

Jecchica
    Ospite non registrato

cora niente nemmeno in facoltà

Che scandalo cmq.....
    un miimo di rispetto proprio zero...
    cmq so che le date dovrebbero essere pronte e orse le pubblicheranno oggi....ma ormai non ci spero più!
    Si arriverà ad averle lo stesso giorno d'inizio se continuano così...
    Che schifo!

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum...colgo l'occasione per dirvi che in facoltà sono affisse le date delle sedute di laurea di sviluppo ed educazione.

Jecchica
    Ospite non registrato

Ma dai??

Citazione Originalmente inviato da raky1976 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum...colgo l'occasione per dirvi che in facoltà sono affisse le date delle sedute di laurea di sviluppo ed educazione.
    Davvero?
    dai un passo avanti l'hanno fatto...ma le altre??
    bhooooo

Partecipante Affezionato L'avatar di ginetta78
    Citazione Originalmente inviato da Jecchica Visualizza messaggio
    Che scandalo cmq.....
    un miimo di rispetto proprio zero...
    cmq so che le date dovrebbero essere pronte e orse le pubblicheranno oggi....ma ormai non ci spero più!
    Si arriverà ad averle lo stesso giorno d'inizio se continuano così...
    Che schifo!
    ma tu sei andata a chiedere in segreteria se le date erano pronte? che stress...

Jecchica
    Ospite non registrato

Macchè niente.....

Cioè se nemmeno oggi escono io nel weekend avrò un infarto me lo sento...io sapevo che rano praticamente pronte.....ma si vede che hanno avuto dei problemi...non so....mha!
    Però è veramente traumatica sta cosa!

Partecipante Affezionato L'avatar di ginetta78
    si, è devvero assurdo e surreale....mancano 5 gg alla prima data utile e nessuno si degna di dire qualcosa o mettere un annuncio... ma nessuno è andato in facoltà a vedere se almeno li hanno appesi lì?? mi sembra pazzesco...

Jecchica
    Ospite non registrato

Impossibile....almeno spero...

Citazione Originalmente inviato da ginetta78 Visualizza messaggio
    si, è devvero assurdo e surreale....mancano 5 gg alla prima data utile e nessuno si degna di dire qualcosa o mettere un annuncio... ma nessuno è andato in facoltà a vedere se almeno li hanno appesi lì?? mi sembra pazzesco...
    Se avessero messo l'annuncio solo appeso sta a ribadire la loro immensa deficenza....ma che non lo sanno che i laureando stanno a casa a preparare tutto!!!
    ma cavolo c'è internet...usiamolo no??

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    per quanto riguarda step lav e step com, le cose ovviamente andranno per le lunghe: sono stato ieri mattina (intorno alle 120) in facoltà e mi hanno detto che stavano aspettando le ultime commissioni, che avrebbero affisso i calendari in bacheca (quella... "analogica"...) e che su internet sarebbero usciti nei prox giorni. stamattina hanno detto che i calendario usciranno lunedì...

rilegate le tesi e siate pronte/i a tutto!
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Jecchica
    Ospite non registrato

Mamma mia...

Citazione Originalmente inviato da (sic) Visualizza messaggio
    per quanto riguarda step lav e step com, le cose ovviamente andranno per le lunghe: sono stato ieri mattina (intorno alle 120) in facoltà e mi hanno detto che stavano aspettando le ultime commissioni, che avrebbero affisso i calendari in bacheca (quella... "analogica"...) e che su internet sarebbero usciti nei prox giorni. stamattina hanno detto che i calendario usciranno lunedì...

rilegate le tesi e siate pronte/i a tutto!
    Lunedì è tardissimo!!!
    oddio che angoscia.....volgio avere un pò più di tempo per superare il trauma!!

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    io sono senza parole......non ho ancora finito la tesi devo rilegarla e studiarla.....e in tutto ciò devo sperare che non sia una delle prime.....e poi va bè...ormai credo che andrò in tuta e scarpe da ginnastica a discuterla se dovessi essere una delle prime...

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    secondo voi, i futuri "specializzandi" li faranno laureare entro il 29 febbraio?
    Ultima modifica di (sic) : 16-02-2008 alle ore 00.25.16
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina

sedute ke nn escono

raga ma come dobbiamo fare!!!!!!!!!!!!!!! io nn sono di roma devo pure prenotare un albergo, mi dite come si può fare se me lo fanno aspere la sera per la mattina, pure rischio di nn presentarmi! sono disperata
    kiwuolina

Jecchica
    Ospite non registrato

Veramente insopportabile questa situazione...

...Ma possibile che solo da noi bisogna vedere ste cose?!?
    Quando lo dico ai miei amici stentano a crederci!Io stessa faccio fatica....bhoooo incredibile....che dire week end di M@%&§AAAA

Pagina 23 di 70 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy