sisi, è quello l'orario...l'orale il 22 alle 10
![]()
sisi, è quello l'orario...l'orale il 22 alle 10
![]()
a me viene solo da piangere![]()
ila e ke lo dici a fare... mi è successo di tutto in questi 3 giorni, e oggi non sto neanche bene...vago tra scrivania e letto e mi mancano ancora i capitol 10 11 12 13![]()
si, da imparare
ragazzi ma cosa di intende sul libro per emisfero dominante quando non specifica se è il destro o il sinistro???spero di essere stata chiara
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
no, l'acalculia non si porta, tranquilla
E cmq altro che ansia... pensa che il 23 ho la prova finale, sempre se passo l'esame domani e martedi....... altrimenti...addio laurea a settembre
certo che non me lo aspettavo cosi complicato da memorizzare, eh...davvero difficile...non consiglierò a nessuno di lasciarselo come ultimo esame!![]()
Per Gengyfer: Se non è specificato, quando si parla di emisfero dominante è sempre il sinistro...è definito dominante perchè dovrebbe essere quello a cui corrispondono le funzioni cognitive "superiori", razionali; quello dx, è conosciuto per il controllo emotivo. Ovviamente questa è una suddivisione molto approsimativa, ed abbastanza "forzata", tra emisfero dominante sx ed emisfero non dominante dx, tuttavia almeno per grandi linee, si tende ancora a considerarlo cosi. Sinistro Razionale e pertanto dominante, Destro Emotivo, non dominate..a presto
...ehm...infatti! dov'è scritto? sono tue reminescenze o ci sono le pagine precise?...perchè se è così...le ho saltate a piè pari.
comunque ragazzi ricapitoliamo un pò di info sulla prova scritta: quante domande sono? 15 o 30? quanto tempo abbiamo a disposizione?
e poi, fa differenze di voto? del tipo, a chi prende 18 e 30 non fa fare l'orale?
grazie mille
Ultima modifica di dandolina : 20-07-2008 alle ore 20.10.39
oggi erano le 11,30, da dire che stavo studiando dalle 6,30, ho alzato la testa da libro ho guardato fuori la finestra e ho detto "mo basta!!!!"ho chiuso il libro e fino a domani non ho più intenzioe di aprirlo xkè non credo che posso imparare più di quanto so in mezza giornata,questo esame è bruttissimo perchè ti informa di tantissimi nonmi come un vocabolario che io non imparerò mai a memoria ma sfoglierò sempre per sapere una arola dimenticata, ci manca solo l'esame x somministrare i farmaci e poi possiamo fare anche i dottori,sto propio sclerata e sclerando..........................speriamo bene e in bocca al lupo a tutti a domani.