Non so neanche se prenderà le prenotazioni!!!
Non so neanche se prenderà le prenotazioni!!!
..meglio!!
è che non ho potuto frequentare assiduamente..
mi raccomando..se dovese prenderle..postate sul thread..
--------------
amyieia..ti pm..
--------------
ragazzi chi sa dirmi quando ci sarà l'esonero di psicologia dello sviluppo sessuale? e poi sapete se possono farlo tutti?grazie
Ciao a tutti!oggi a lezione hanno detto che l'esame della simonelli è scritto per chi lo fa il 28 novembre(ultimo giorno di lezione) e non sapevano ancora se sarnno risposte chiuse o aperte.La prenotazione non serve ha detto solo di presentarsi come se si andasse a lezione.Se si passa si può verbalizzare entro la prima data del 2008,per chi avesse già i 60 crediti del primo anno lo può verbalizzare anche a dicembre.....queste sono tutte le notizie ch esono riuscita a trovare...speriamo bene!!
ciao a tutti tra un pò ci sarà l'esonero di psicologia dello sviluppo sessuale della simonelli...c'è qualcuno di voi ke l'ha già fatto negli anni precedenti?ke ti po di domande fa? si attiene solo ai libri o fa domande anke sulle lezioni(dato ke molti argomenti delle lezioni sul libro nn ci sn!)
ditemi tutto... baci![]()
Ho una domanda molto impotante per voi: da qualche parte...... forse in una copisteria sconosciuta o sul sito della Sapienza dovrebbero esserci dispense con le sue lezioni!sapete dove???![]()
ciao a tutti sapete che giorno si svolgerà l'esonero di psicologia sessuale e affettiva x gli studenti del secondo anno?l'ultimo giorno di lezione??
ciao aisha..
si l'esonero è l'ultimo giorno di lezione..giovedi 28!!
allora per chi volesse sapere per l'esonero la prof non chiede le firme per coloro che fararnno l'esonero il 28/11
le slide stanno da cayman
ciao electra,scusa il ritardo nel risponderti...
hai trovato la discussione che cercavi?
La prof ha detto se l'esame è crocette o a domanda aperta?
Quindi per le riviste bisogna fare sia entrambi i numeri del 2005 sull'educazione sessuale che il primo del 2006? Mi pare di aver capito ciò dai post sopra...almeno per quanto riguarda l'esame e non l'esonero =)
Grazie, scusatemi, mai una cosa che fosse chiara...
Mi sono prenotata per l'appello del 17 dicembre, farò direttamente l'orale perchè non frequento, quindi niente esonero...
Vi chiedo conferma di una cosa: non avendo ancora dato tutti gli esami del I anno (sono fuori corso, sigh!), potrò verbalizzare l'esame subito o terminati i precendeti esami??
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering