Io anche la penso un pò così..è come se Locke avesse voluto "liberare" Boone da quel sentimento o almeno farglielo vedere in modo più obiettivo
Io anche la penso un pò così..è come se Locke avesse voluto "liberare" Boone da quel sentimento o almeno farglielo vedere in modo più obiettivo
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
![]()
![]()
concordo!
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
io sto guardando la seconda stagione, in inglese con i sottotitoli.
è prorpio bella.![]()
concordo...è proprio bella!!!una figata!!!
ma c'è modo x vedere gli episodi in internet? ho provato a scaricarli col mulo, ma non ci sono mai abbastanza fonti, così se mi va bene il download si blocca all'1.5%![]()
metti solo lost
io le ho trovate così oppure scrivi lost 2 x 01
etc!
x i codici di ricerca non ho alcun problema, il fatto è che evidentemente le fonti sono un po' poche... la puntata 1x01 ad esempio è ferma inesorabilmente al 3% ...mi sa che dovrò rassegnarmi a non vederle...
ma devo confessare di aver ceduto alla tentazione: ho letto TUTTI i riassunti delle puntate... e non sono riuscita a fremarmi alla prima serie, ho dovuto leggere anche quelli della seconda... a mia discolpa posso dire che è rla.stata una sorta di compulsione... non ero in me!! (comunque ci aspettano un sacco di belle novità a quanto pare, credo che questa serie mi prenderà sempre di più... ammesso che riesca a vederla...)
io sn ferma alla 2x18, sto aspettando la 19!!! uffiii
su limeware (programma tipo emule) ci sono 11 fonti al momento x quella puntata, la dovresti scaricare abbastanza in fretta
Originariamente postato da bettyboop80
noooooooo!!!io vorrei che si baciasse con sawyer...quell'uomo è bellissimo!!!
la mia classifica:
sawyer
sayid
jack
boone
charlie
la vostra???![]()
Sawyer è un tronco di fico, ma nella storia fa la parte dello stronzo invece Jack è il migliore...quindi la coppia Jack- Kate è perfetta.
Gossip: ma sapevate che nella realtà Kate(cioè Evangeline Lilly) sta con Charlie( Dominic Monaghan)???![]()
La mia calssifica è:
Boone
Sawyer
il cinese ....non mi ricordo come si chiama...![]()
Jack
Charlie
Sayid
Ciao e Buona Pasqua a tutti...![]()
Ultima modifica di Maremmana : 14-04-2006 alle ore 13.00.31
il programma che uso non è emule ma bitcomet,![]()
Originariamente postato da Maremmana
Gossip: ma sapevate che nella realtà Kate(cioè Evangeline Lilly) sta con Charlie( Dominic Monaghan)???![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Strano che tu non ci riesca..io mi son scaricata l'impossibile!!!!!Originariamente postato da elenina*
x i codici di ricerca non ho alcun problema, il fatto è che evidentemente le fonti sono un po' poche... la puntata 1x01 ad esempio è ferma inesorabilmente al 3% ...mi sa che dovrò rassegnarmi a non vederle...
ma devo confessare di aver ceduto alla tentazione: ho letto TUTTI i riassunti delle puntate... e non sono riuscita a fremarmi alla prima serie, ho dovuto leggere anche quelli della seconda... a mia discolpa posso dire che è rla.stata una sorta di compulsione... non ero in me!! (comunque ci aspettano un sacco di belle novità a quanto pare, credo che questa serie mi prenderà sempre di più... ammesso che riesca a vederla...)Quindi non è un problema di fonti...prova ad usare EMulePlus...oppure EDonkey.
Baci a tutti e Buona Pasqua..Pasquetta..e Pasquolina!!![]()
Speriamo ci sia sole così me ne vado all'Elbaaaaaaaa!!![]()
![]()
oggi ho visto anke la 19esima!!
Anche io!Originariamente postato da AshersNei
oggi ho visto anke la 19esima!!
la 18 e la 19 non sono state niente male
Anche se nella 18 si vede che c'è lo zampino di David Fury...
SPOILER seconda stagione Lost
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
tra la 2X18 "Dave" di Lost e la 6X17 "Normal Again" di Buffy ci sono non poche somiglianze![]()