ieri hanno messo il foglio x il momento siamo solo 3 prenotati xo nn si sa nell ora ne l aula....mha...
ieri hanno messo il foglio x il momento siamo solo 3 prenotati xo nn si sa nell ora ne l aula....mha...
Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!
ma il foglio è lì al dipartimento di storia o al nostro?!
storia storia...se cmq qualcuno ci va cerki di scoprire qlk..io ieri nn ho potuto xke nn c era nessuno
una mia amica mi diede il numero di telefono della segreterìa (081 253 64 38), precisamente della sig.ra Iengo (la signora che è al bancone dove ci sono i fogli di prenotazione degli esami!). Questa signora le lasciò il numero dicendole che poteva chiamare lì qualche giorno prima dell'esame per sapere ora e aulae così fece.
![]()
ah ok grazie mille
ragazzi ki scende a napoli x prenotarsi ...potrebbe prenotarmi ...helppp
giuly
mi disp io ho mandato mio padre
hoy ma non lo deve fare nessuno st esame??????????...dateci notizie...!!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero solo 3 prenotati???!!![]()
cmq per me prenotarmi va una mia amica domani..se c'è scritto qualocsa lo riporto qui!
altrimenti chiameremo quel numero...
gi
ok grazie gi84
allora: la mia amica è andata stamattina..eravamo prenotati in 5. e m ha deto che c ' era solo l'orario (alle 15) ma non l'aula.
cmq credo sarà come al solito a via marina al primo piano, o da qulele parti no???
vabbè..sapremo..si spera!![]()
gi
madòòòòòòòòòò io devo fare quest'esame ma ho problemi a casa nn riesco ad andare a napoli ki mi prenota? chi va a prenotarsi se me lo fa sapere cosi lascio il mio nome e cognome
o altrimnti chi urgentemente mi lascia la mail della prof...grazie
giuly
Uff, mi spiace non poterti aiutare direttamente perché anch'io ho già chiesto ad altri di farmi prenotare!
Cmq fai così, penso sia l'unica soluzione visto che io questa email della prof non sono mai riuscita ad averla (sempre che l'abbia davvero!).
Chiama alla segretaria del dipartimento di Storia (signora Iengo): 081 253 64 38
Lei ha tutti i fogli di prenotazione davanti. Prende il foglio e ti segna. Già è capitato che alcuni chiedessero per telefono di farsi prenotare. Ovviamente le spieghi che non hai la possibilità di andare a Napoli per farlo tu stessa.
Chiamala il più presto possibile che c'è il rischio che tolgano il foglio visto che l'esame è vicino.
Spero di averti aiutata, fammi sapere!![]()
![]()
ragazzi ma nessuno ha qualche appunto di questo esame?vi prego venitemi in aiuto nn ce la faccio proprio piu...nn riesco proprio a studiarlo è troppo una scocciatura
x ki voleva saperlo l email della prof è [email protected]