l'esame è scritto: io l'ho fatto ieri, e ho messo i libri in vendita hihi
per gli 842 i libri sono "la scienza della personalità" e stili nevrotici" ;per gli 857 sono questi 2 più "modelli cognitivo genetici per la psicoanalisi".
Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."
scusa...l altro libro è "modelli genetico evolutivi per la psicoanalisi"....mi ero confusa!ciao!
Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."
..ma di modelli "genetico-evolutivi.." bisogna fare solo la prima parte come lo scorso anno?
allora i libri sono:
1)la scienza della personalità.pervin,john raffaello cortina e bisogna fare fino al 14 capitolo.dal 25 in poi no!
2)stili nevrotici.shapiro,astrolabio.
3)modelli genetico evolutivi in psicoanalisi.solo le prime 50 pag.e il prof porterà le fotocopie da copynet.![]()
..scusate.. ma scienza della personalità ha solo 16 capitoli....quindi...
ANNALISA
forse intendeva dire il 15 e il 16 no??? che caossss
la questione mi interessa poichè sarà il prossimo esame che dovrò fare...!
si il 15 e il 16 nn si devono fare![]()
ma anche per noi che siamo del terzo anno??o ci dobbiamo attenere al programma dell'anno scorso??
..all'esame di ieri non c'erano domande riguardo i due capitoli finali... soprattutto l'ultimo essendo un riassunto generico al massimo può essere anche solo letto (almeno io così ho fatto!).. il cap 15 io l'ho studiato perchè per noi che siamo al terzo mi sembra che non avevamo sconti![]()
ANNALISA
cm è andato l'esame??*_*
ma i voti nn sono usciti???
per gli 857 del 2 anno sicuro capitolo 15 e 16 no!