• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 62 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 920
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    concordo in pieno con tutte voi era meglio averle veccghie altro che guovanili!! ed in più sono perfettamente d'accordo co nsaretta quando dice che la colpa è di chi glielo permette... è roba dell'altro mondo!!!si dovrebbero svegliare e parlare a quattr'occhi con la madre ....ma sn troppo ingenui per farlo ..meglio nn farle rimanere male...mentre noi possiamo rimanere male ,essere trattate male o altro ancora e loro nn schidano un dito!!se poi le nostre madri gli dicono cose simili o meno gravi allora nn gli va bene e prtetendono che la figlia gli parli!!da matti!!nn trovate??

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    ...ragà son d'accordo con voi!
    Per fortuna il mio ragazzo quando può la manda a cagare!!!

...il problema è che ci sono anche altre volte in cui lei s'insinua all'ultimo momento e non sai che inventarti x escluderla....(è proprio che se le studia tutte... )

...sì ma io me ne stò tranquilla ancora x un pò...
    xkè ormai sono all'orlo...prima o poi svuoterò tutto...o la sistema definitivamente lui o ci parlerò io, e voglio vedere se non me la levo d'avanti una volta x tutte...

e patti chiari!
    Ultima modifica di VioletApple : 04-08-2006 alle ore 16.00.20

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    prepariamoci allo scontro finale..... si perchè anche i oalla fine scoppierò ..x adesso faccio come VioletApple poi se scoppio allora saranno guai per tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    brave ragazze,vi voglio cosìì.....determinazione!
    valy

ghismo
    Ospite non registrato
    OK!è proprio questo lo spirito giusto per combattere e togliere di mezzo le pesanti suocere!!! io ce l'ho fatta...e da quando non me la ritrovo più in mezzo ai piedi (per non dire dove....) a giorni alterni...stò veramente bene!!!ma come cacchio ho fatto a sopportarla tre anni....bohh- sarà l'amore - una cosa buona gliela riconosco: suo figlio!!! che ora però è "mio"

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    riesumo questo thread un po' vecchiotto xchè la situazione adesso mi coinvolge in prima persona: mia suocera!!!
    quella cara, carisssssima donna che nn evita occasione x dire quanto fosse adorabile la ex di suo figlio (il MIO futuro maritino!!!n.d.r.), di quanto fosse gentile e a modo, di quanti regali lei le abbia fatto a cui tiene come fossero rare reliquie, di quanto fosse sempre gentile e mai pungente...e GRAZIE, LEI ERA BELGA, TI CREDO CHE TI SOPPORTAVA, NN CAPIVA NULLA DI QUANTO TU DICESSI!!!!!!
    sento che sto x scoppiare....

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da p3p3roncino
    riesumo questo thread un po' vecchiotto xchè la situazione adesso mi coinvolge in prima persona: mia suocera!!!
    quella cara, carisssssima donna che nn evita occasione x dire quanto fosse adorabile la ex di suo figlio (il MIO futuro maritino!!!n.d.r.), di quanto fosse gentile e a modo, di quanti regali lei le abbia fatto a cui tiene come fossero rare reliquie, di quanto fosse sempre gentile e mai pungente...e GRAZIE, LEI ERA BELGA, TI CREDO CHE TI SOPPORTAVA, NN CAPIVA NULLA DI QUANTO TU DICESSI!!!!!!
    povera!

io neanche la conosco mia suocera... mio moroso si vergogna di me ( )

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    ragazze, è incredibile leggere di tutti questi comportamenti, senza contare i pettegolezzi delle mie amiche e ciò che accade a me in prima persona...
    A questo punto la domanda mi inquieta: ma anche noi se avremo figli maschi e quando loro troveranno la ragazza ci trasformeremo in suocere rompipalle??? Nel testamento biologico lascerò scritto che in questo caso voglio staccare la spina!!

Originariamente postato da laura1987
    povera!

io neanche la conosco mia suocera... mio moroso si vergogna di me ( )
    No, secondo me si vergogna di sua madre!

anche il mio ragazzo si vergogna di sua madre ma è pur sempre la madre....quindi anche se mi dice che nn vuole vederla o sentirla io insisto che lui la chiami o vada a trovarla xchè ripeto, è sempre la madre....solo che ho pensato che la prox volta che lei mi parla di questa amorevole ex, io parlerò della mia adoratissima ex suocera e di quanto mi manchi!!!!

Originariamente postato da tata_moni
    ragazze, è incredibile leggere di tutti questi comportamenti, senza contare i pettegolezzi delle mie amiche e ciò che accade a me in prima persona...
    A questo punto la domanda mi inquieta: ma anche noi se avremo figli maschi e quando loro troveranno la ragazza ci trasformeremo in suocere rompipalle??? Nel testamento biologico lascerò scritto che in questo caso voglio staccare la spina!!
    guarda io nn so se ad ogni madre capiti o capiterà di essere gelosa dei propri figli maschi e di essere odiosa con le nuore....anche io credo che vorrei essere fermata se dovesse accadere, solo che quando ci sei dentro forse nn te ne rendi conto xchè, e la cosa è diabolica, anche la madre del mio ragazzo continua a dire che visto che lei stessa ha avuto una suocera terribile e possessiva nei confronti del figlio, lei nn vuole essere come lei...ma nn si rende conto che invece è identica!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    solo che ho pensato che la prox volta che lei mi parla di questa amorevole ex, io parlerò della mia adoratissima ex suocera e di quanto mi manchi!!!!

Ho dato una lettura veloce a questo thread... mamma mia ste suocere!

io della mia non mi posso lamentare... mi vuole bene... ci scambiamo regali a Natale (però su questo punto non ci siamo prorpio: io non sono per questo scambio di regali... lo faccio solo perchè mi sento in obbligo... così ho preso l'abitudine di dividere la cifra col mio fidanzato e lo facciamo insieme!), sto spesso a casa sua.

Più che altro odio mia cognata (ho due cognate e un cognato): impicciona, prende in giro su qualsiasi cosa e ha due figli che manco posso vedere: viziati e scostumati.

Il suocero, invece, neanche lo conosco, nonostante io e Vito stiamo insieme da quasi 6 anni: vive a Novi Ligure (sono divorziati), però sinceramente non so quanto sia salutare conoscerlo un giorno... So che ha un caratteraccio... boh, staremo a vedere...

quando ci sei dentro forse nn te ne rendi conto xchè, e la cosa è diabolica, anche la madre del mio ragazzo continua a dire che visto che lei stessa ha avuto una suocera terribile e possessiva nei confronti del figlio, lei nn vuole essere come lei...ma nn si rende conto che invece è identica!!!
    Mia suocera maltratta sua suocera dicendole cose terribili persino di fronte a suo figlio e poi viene a dire a me che suo figlio è suo perchè la mamma è sempre la mamma...

almeno la tua lo ammette!!! la mia di suocera invece dice che lei ha cresciuto un uomo, nn un figlio attaccato alla sua gonna.....quindi a parole sembrerebbe "normale", poi invece coi fatti è chiaro che vorrebbe che suo figlio restasse con lei a fare il suo factotum!!!

No, forse non sono stata chiara:
    lei non rispetta la mamma di suo marito però pretende che io ricordi sempre che mio marito è innanzitutto figlio suo!

Pagina 23 di 62 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy