• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 60 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 891
    Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    ragazzi sono andata in libreria (a quella del chiosketto)e mi ha detto ke ieri la prof è passata dicendo ke il libro venduto fin'ora è sbagliato.il probl è ke il libro ke vuole la prof non si trova quindi forse mantiene quello.questo è quello ke mi ha detto la ragazza della libreria...se ho altre notizie vi avviso

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Grazie Ezia..domani chiediamo..

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    Citazione Originalmente inviato da roxi1965 Visualizza messaggio
    Grazie Ezia..domani chiediamo..
    io domani vado a cambiare il libro sbagliato alla kappa...cmq io qualche giono fa, ho guardato su internet proprio x vedere se evedintemente esistevano due libri con la stessa copertina, scritti dallo stesso autore e con il titolo simile, e nelsito della libreria universitaria c'è questo libro ed è disponibile, quindi se la prof domani dice che vuole cmq quello e alla kappa non ce l'hanno il sito potrebbe essere una soluzione!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Affezionato
    ragazzi, c'è qualcuno che ha info su questo benedetto libro di nanetti e sulla modalità d'esame per i non frequentanti?grazie!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di MissCrazySun
    Oggi sono stata a lezione la prof ha detto che prenderà le firme quando vuole quindi non tutti i giorni e poi dirà chi può fare o no l'esonero( a seconda di quante firme ha messo) OGGI PER ESEMPIO NON LE HA PRESE.. L'esonero verrà fatto sul libro Tecnica del colluquio quindi chi frequenta non deve per il momento comprare altri libri.. per i non frequentanti non ha detto niente ma credo che l'esame sia normale con tutti i libri..
    Per il libro la comunicazione trascurata ha detto che essendoci problemi con la casa editrice forse cambieranno il libro ma non si sa ancora quindi per il momento NON SI DEVE COMPRARE . Tutto qui... beso

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201
    Citazione Originalmente inviato da MissCrazySun Visualizza messaggio
    Mi ricordo che l'anno scorso dopo le lezioni del primo modulo fece un esonero e dopo il secondo modulo fece un altro esonero..ora non so se farà lo stesso..praticamente divise l'esame in due esoneri..il primo sui libri del primo modulo il secondo su quelli restanti...mmmm..solo che si arrabbio molto perchè anche chi non aveva frequentato andò comunque a fare l'esonero...bah...

Si,l'anno scorso è andata così ma c'era la prof Provenzano quest'anno staremo a vedere..

Grazie mille..io ieri sono arrivata alle 13:10..povera me..ho lasciato la macchina davannti ai cassonetti..va a finire che mi spiaccico contro un muro per la fretta di arrivare..speriamo che mi fa fare l'esonero..
    Ultima modifica di roxi1965 : 01-03-2008 alle ore 12.17.57

ieri a lezione ha detto che prenderà le firme..non tutti i giorni, solo alcuni, delle volte a inizio lezione altre alla fine!!chi alla fine avrà un numero (che non ha detto) di firme farà l'esonero!! il giorno prima dell'esonero metterà la lista con chi può sostenere l'esonero!! oltrettutto le firme le fa mettere alla cattedra, almeno così ha fatto mercoledì!!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Assiduo L'avatar di Melina86
    Citazione Originalmente inviato da roxi1965 Visualizza messaggio
    Scusa melina non ho capito una cosa..è lei che ti terrà informata circa gli argomenti di esame?
    Oppure ti devi tenere informata tu..magari facendo amicizia con qlcn che frequenta?
    Mi devo tenere informata tramite i colleghi, eventualmente copiando appunti e cose varie...

Cmq riprendendo il discorso sull'esonero dopo pasqua.. gli argomenti che ha trattato a lezione finora non riguardano il libro di semi (giusto quella volta che ha parlato del compenso dello psicologo, ma nulla più), quanto il complesso edipico.. beh, forse in queste 5/6 lezioni dirà qualcosa di più...
    Ma non fasciamoci la testa prima cmq.. Secondo me è una tipa in gamba e sa quel che fa!!!!
    Elisabetta

Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away

Partecipante Affezionato
    ma sapere dirmi per caso se l'esame per i non frequentanti sarà scritto od orale?qualcuno dice scritto a risposta multipla....inoltre sull'elenco delle date d'appello risulta essere scritto...bah, chi li capisce è bravo!

Citazione Originalmente inviato da momminina Visualizza messaggio
    ma sapere dirmi per caso se l'esame per i non frequentanti sarà scritto od orale?qualcuno dice scritto a risposta multipla....inoltre sull'elenco delle date d'appello risulta essere scritto...bah, chi li capisce è bravo!
    questo ancora non si è capito, xchè sul programma c'è scritto scritto a risp aperte con orale, mentre effettivamente sulla prenotazione c'è scritto solo scritto!!! nn so, anche xchè a lezione non ha detto nulla...poi ho ancora di più il dubbio xchè come ha aggiornato i libri da portare avrà aggiornato anche la modalità d'esame!! bahhh!!lunedì se vado a lezione glielo chiedo!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

la modalità d'esame x i non frequentanti ancora non è chiara.ho sentito parlare la prof a lez con una ragazza al riguardo e ha detto che molto probabilmente l'esame normale sarà a quiz cito le sue parole"devo avere il tempo di prepararle",con questo non ho capito niente del tutto cmq staremo a vedere.appena ho notizie le scrivo qui la prof mi sembra molto confusa ciao!

Partecipante Affezionato
    grazie eli e pucca, siete gentilissime!

grazie eli e pucca, siete gentilissime!
    figurati!! se ho notizie ti aggiornerò!!ciao ciao

Come al solito sono arrivata all'una..trafelatissima..
    Ha preso le firme anche stavolta..facendo passare il foglio all'inizio della lezione.
    Mi hanno detto che hanno finito di vedere il film, poi ne hanno discusso e la prof. pare che abbia detto che l'abbiamo guardato con gli occhi dei ragioneri..
    Poi ha continuato a spiegare i modelli teorici di riferimento, soffermandosi dapprima su Bowlby e poi molto in dettaglio ha spiegato le tipologie di attaccamento secondo Ainsworth e la Strange Situation.
    Ha detto che in qst due lezioni finirà di spiegare i modelli teorici e forse farà vedere qualche video di Strange Situation e la prox settimana inizierà il libro di Semi.
    Ha detto che la frequenza 1 sola volta a settimana non è sufficiente per fare l'esonero.
    E poi ha detto ad 1 ragazza che per i non frequentanti l'appello sarà a risposte aperte e l'orale sarà facoltativo per gli studenti....prima dice aperte..poi chiuse (e glielo avevo chiesto io direttamente..) mò di nuovo aperte..consiglio ai non frequentanti di continuare a chiedere direttamnte..e magari in più d'uno.
    Se qlcn può aggiungere altro..specialmente per la parte che non c'ero, aiuta anche me!!
    Besitos

Pagina 23 di 60 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy