Lo avevano tenuto a dieta per il film Vicky!!!![]()
![]()
![]()
Lo avevano tenuto a dieta per il film Vicky!!!![]()
![]()
![]()
non parliamo male del mio Ron Ron, ok????![]()
comunque Bill sembra davvero carino e nonostante l'evidente ciccia in piu a me piace anche Krum!!!! mi sono sempre piaciuti gli uomini con la pancia![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ron non si tocca![]()
![]()
,Krum proprio non mi piace
ma dai come fa a non piacere una faccina cicciotta come quellami verrebbe voglia di stritolarlo dagli abbracci
![]()
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
Si ma teoricamente un atleta dovrebbe essere magro Krum può giusto fare la pluffa sicuramente non il giocatore di quiddich!
Originariamente postato da eva-luna
Si ma teoricamente un atleta dovrebbe essere magro Krum può giusto fare la pluffa sicuramente non il giocatore di quiddich!bellissima qesta!!!! mi sto immaginando Krum in vesione pluffa
![]()
Indovinate chi sarà questo personaggio???????Un premio a chi l' indovina........
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
boh,forse Erny Mc millan o com'è ke si chiama,è l'unico nuovo personaggio carino ke mi viene in mente!!!
Remus da giovane??
E' bellissimo...ma chi è?![]()
![]()
![]()
![]()
Siete ancora lontani.....via vi darò un aiutino.....mamma come sono gentile oggi....
Il personaggio in questione fà parte dell' ES
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Zacharias Smith?
oppure il ragazzo di Ginny?
Seamus Finnigan?
ma seamus c'è gia no??e il ragazzo di Ginny,non è Dean Thomas,quello di colore??ah no lui c'è dopo...
Originariamente postato da Eleonora
Zacharias Smith?
Ok hai vinto il premio.....![]()
FEDERICA
ehmOriginariamente postato da Eleonora
Zacharias Smith?
oppure il ragazzo di Ginny?![]()
mi ricordate ki è costui? ho un vuoto,incredibile per questo mi frusto da sola!!!
![]()
![]()
![]()
![]()