• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 26 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 378
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicotecnologie dell'apprendimento (Federici)

Incommentabile ! per cercare l'esame sono arrivata che era finito! e' mai possibile che il sito di una facoltà sia chiuso per 1 settimana???? assurdo!Non sono nemmeno riuscita a scaricare le slide del programma!! Cmq X NASTORTI, si il programma dovrebbe essere quello!! le domande di questo appello non le ho sentite ma di solito sono sempre le stesse , te le passo?? cmq , dato che lo stai studiando mi potresti passare le slide ?? quelle del programma 2008-2009 ?? cosi' non aspetto inutilmente che si riattivi il sito!!! Grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di nastorti

Citazione Originalmente inviato da madrigale5 Visualizza messaggio
    Incommentabile ! per cercare l'esame sono arrivata che era finito! e' mai possibile che il sito di una facoltà sia chiuso per 1 settimana???? assurdo!Non sono nemmeno riuscita a scaricare le slide del programma!! Cmq X NASTORTI, si il programma dovrebbe essere quello!! le domande di questo appello non le ho sentite ma di solito sono sempre le stesse , te le passo?? cmq , dato che lo stai studiando mi potresti passare le slide ?? quelle del programma 2008-2009 ?? cosi' non aspetto inutilmente che si riattivi il sito!!! Grazie!
    Ciao!...non ho parole guarda.......cmq ti mando tutto sulla mail di Yahoo ke ho visto hai.....tu potresti mandarmi le domande per favore?...ma sono quelle relative a qnd l'esame è passato alla Belardinelli?

Partecipante Affezionato

Ciao , si l'esame e ' quello , le domande che ho sentito riguardano la legge stanca , accessibilita' usabilita' , qualcosa sui movimenti oculari che non ho capito , insomma le domande restano le stesse di prima! i modelli di disabilita' , modelli di valutazione , il greco e de Kerchove tutto praticam!!!
    Solo non sono riuscita a sentire benisssimo le risposte e nn capisco quanto approfonditam vogliono sapere le cose!!!
    Tipo per la legge stanca e' necessario fare TUTTO?? anche quelle parti del regolamento di attuazione e le regole per i requisiti tecnici ? bene o per sommi capio??? no perche' e' una torturaaaaa!!!!!

Partecipante Affezionato

Ciao , si l'esame e ' quello , le domande che ho sentito riguardano la legge stanca , accessibilita' usabilita' , qualcosa sui movimenti oculari che non ho capito , insomma le domande restano le stesse di prima! i modelli di disabilita' , modelli di valutazione , il greco e de Kerchove tutto praticam!!!
    Solo non sono riuscita a sentire benisssimo le risposte e nn capisco quanto approfonditam vogliono sapere le cose!!!
    Tipo per la legge stanca e' necessario fare TUTTO?? anche quelle parti del regolamento di attuazione e le regole per i requisiti tecnici ? bene o per sommi capio??? no perche' e' una torturaaaaa!!!!!

Partecipante Affezionato

Qualcuno mi sa dire , per favore dove trovare l'ambiente comportamentale ??? sulle diapositive che ho non c'e'!!! possibile che me ne manchi qualcuna?????

Re: Psicotecnologie dell'apprendimento (Federici)

Salve a tutti... ho qualche problema a capire quali siano i testi di riferimento per questo esame...

ho scaricato i file zip dalla bacheca di federici con tutte le slide... oltre a quelle cosa dovrei prendere?
    ci sono libri e/o articoli aggiuntivi? ho visto che su un file tra quelli scaricati ci sono dei titoli di testi ma non capisco quali sono tra i file scaricati e quali no xD
    Ultima modifica di MoloToV-84 : 05-06-2012 alle ore 11.18.40

non c'è nessuno che ha fatto questo esame con la Belardinelli?

Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm

eccoci ragazzi in prossimità di questo esame!! come al solito mi metto a studiarlo poco prima :S
    potete aiutarmi a ricapitolare cosa c'è da studiare? Puntualizzo che io all'epoca (2006/2007) feci l'esonero ma a quanto ho letto non vale più.. quindi ho deciso di studiar e il programma 2008/2009.. a parte le slide che si scaricano dal file zip.. cosa altro c'é da studiare?? in particolar e non capisco cosa devo studiare del laboratorio!.. sono ottusa lo so.. aiutatemi!! grazie mille!! e buono studio!!
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

Ciao! anch'io farò l'esame martedì (tra l'altro il mio ultimo esame) e anch'io ho fatto l'esonero negli anni indietro. Ho mandato una mail alla Belardinelli che mi ha detto che se hai fatto l'esonero non devi fare anche la parte di laboratorio, basta che riesci a provarlo! io sono stata fortunata perchè sul sito della facoltà ci sono ancora i risultati della parte di laboratorio con il mio nome, quindi stamperò quel foglio e glielo porterò. Già l'ho mostrato alla prof. e mi già ha detto che va bene.
    Inoltre l'esame ce lo farà un'assistente di Federici e non la Belardinelli, per mantenere l'equità delle valutazioni.
    Prova a cercare sul sito se ci sono anche i risultati del tuo esonero nella bacheca di federici, dove c'è anche il programma d'esame.

Cmq ricapitolando il programma (del solo corso) è questo:
    - 2 articoli in inglese (dei quali ti chiederanno i titoli, che devi sapere assolutamente). per il contenuto tranquilla perchè nelle slide ci sono questi 2 articoli spiegati in italiano
    - pacchetto MPT
    - tutte le slides del corso
    - libro ergonomia cognitiva

In bocca al lupo

Partecipante Affezionato

ciao , mi hai dato una bella notizia. Mesi fa la prof mi aveva risposto che quell'esonero non era piu' valido. Per fortuna ho tenuto la copia dei risultati. E' il mio ultimo esame ma lo daro' a settembre. Quindi posso andare tranquillo senza che la ricontatto? Preparo l'esame senza laboratorio col programma dell'anno in cui ho dato l'esonero del laboratorio?

Grazie delle info! ho appena casualmente trovato i risultati del mio esonero del 2006/2007! quello che non capisco è se posso studiare anche 1 altro programma oppure per forza quello dell'anno del mio corso! perché l'esame vorrei darlo domani (nonostante non sia pronta al 100%) e sto studiando il programma del 2008/2009!... non so che fare..

Partecipante Affezionato

ciao. Come sono andati gli esami del 10? l'esonero del laboratorio e' risultato valido? Grazie . Antonio

Partecipante Assiduo L'avatar di kira1988

ragazzi, io non capisco il programma.
    ho il libro "che cos'è l'ergonomia cognitiva" e fin qui ci siamo... le diapositive che ho trovato superano d gran lunga le 500 pg... devo farle TUTTE? io devo portare anche il laboratorio..potreste aiutarmi a fare un po di chiarezza? grazie ^_^

ragazzi! oggi c'è nuovamente l'appello.. chi verrà a farlo?.. io mi affaccerò..nella speranza mi venga il coraggio di provarci!..aiuto..

Partecipante Affezionato

ciao fraki, come e' andata? tu avevi fatti l'esonero del laboratorio' ?ti hanno fatto domande sulle linee guida?. insomma qualche informazione su questo esame terribile. grazie. Antonio

Pagina 23 di 26 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy