ufi maledetto calcolo combinatorio!!
ragazzi ma sapete qualch esito dove trovare appartenenza e inclusione di insiemi?![]()
ufi maledetto calcolo combinatorio!!
ragazzi ma sapete qualch esito dove trovare appartenenza e inclusione di insiemi?![]()
Cimprimpessa
no... ma all esame non dovrebbero esserci insiemi..almeno non li ha mai messi no?
scusa sicuramente sto confondendo io.. ma .. gli esercizi che mette all esame e che ha messo da scaricare sono : il primo con la tabella con le frequenze e proporzioni varie; gli altri sulle probabilità..
boh
gim alcuni esercizi che ho scaricato dalla sua pag. sono comprensivi anche di tavole di verità e insiemistica..
INFO URGENTE: siccome nei vecchi compiti c'è scritto che son consentite le calcolatrici tascabili ma la mia è grande una mano e mezzo, mi potrebbe creare problemi?![]()
Cimprimpessa
credo di aver risolto il mistero: 1 le calcolatrici manco le guarda, 2 oggi ho dato fondamenti e il compito era come quello di maggio (reperibile dalal sua pag.), probabilemnte l'insiemistica e la logica la mette nel compito di descrittiva![]()
Cimprimpessa
c'ero anchio stasera.. speriamo bene,..
ragazzi il prof ha messo gli esiti del 3 settembre![]()
qualcuno sa se per questo insegnamento possiamo seguire le lezioni di psicometria del nuovissimo ordinamento?potrebbero tornarci utili o tratta diversi argomenti?grazie
![]()
guarda da quello che ho capito psicometria del nuovo corso tratta solo statistica descrittiva mentre inferenziale è psicometria c.p., quindi ti puo essere utile in teoria solo per una parte dell'esame perchè questo è inferenziale e descrittiva insieme..poi dipende dal programma del prof..ti conviene andare da lui e chiederglielo come hanno fatto altri studentiperchè ad esempio per inferenziale ha accettato di fare le lezioni quindi forse ti sarebbero piu utili quelle per questo esame..credo..non so bene il programma
![]()
grazie kyokoti ho inviato un pm cosi evito di andare OT
![]()
qualcuno ha l ultimo programma da passarmi per quest insegnamento?![]()
ragazzi è successo un miracolo.. il prof ha corretto i compiti in 14 giorni!!!!!!!!!il mio però dice "integrazione obbligatoria"... e mo??
![]()
Cimprimpessa
ahah anche a me! magari è indeciso se darci 30
sai quando sarà la registrazione?