Come vada vada, ho trovato persone che la pensano come mee mi hanno fatto compagnia durante questa giornata
![]()
Come vada vada, ho trovato persone che la pensano come mee mi hanno fatto compagnia durante questa giornata
![]()
dai caro non fare così.......http://notizie.virgilio.it/elezioni_...ogressivi.htmlOriginariamente postato da thetruthofkayle
ma per favore...lol
aggiornamenti
stillmad&isotta vi ho messo come contatti su messanger
Manuelas ha ragione,basta polemiche inutili
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mmmh...la camera è indietro però eh...
a me hanno fatto compagnia tutti indistintamenteOriginariamente postato da Penelope*
![]()
buonanotte
e che vinca il meno peggio![]()
aho aggiungetemi su msn -.-
BelandaOriginariamente postato da belanda
stillmad&isotta vi ho messo come contatti su messanger
Manuelas ha ragione,basta polemiche inutili
Manu....dai su tieni duro....io vado a nanna domattina sveglia alle 5
speriamo in un bel risveglio![]()
![]()
Notte caraOriginariamente postato da stillmad
a me hanno fatto compagnia tutti indistintamente
buonanotte
e che vinca il meno peggio![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
e soprattutto..chiunque vinca, che per noi giri sempre bene...per tutti...!!!!!!
a domani
p.s.
![]()
e soprattutto...![]()
Preciso che anche io mi riferivo a tuttiOriginariamente postato da stillmad
a me hanno fatto compagnia tutti indistintamente
; qui su ops c'è gente stupenda anche se non vota come me
però non nego che mi ha fatto piacere vedere che qualcuno la pensa come me!
1.hai un nick troppo difficileOriginariamente postato da thetruthofkayle
aho aggiungetemi su msn -.-
2.Ti ho cmq votato
3.Non hai messanger nel tuo profilo
(Gabriel García Márquez)
Penelope,ma come nn quotartiOriginariamente postato da Penelope*
Preciso che anche io mi riferivo a tutti; qui su ops c'è gente stupenda anche se non vota come me
però non nego che mi ha fatto piacere vedere che qualcuno la pensa come me!
236 Camera, si assottiglia vantaggio Unione
Si assottiglia il vantaggio dell'Unione alla Camera. Quando è stato ultimato lo spoglio di 44.671 sezioni su 60.828, l'Unione ha infatti ottenuto 13.865.094 voti (il 50,529%), la Casa delle libertà 13.433.334 (il 48,856%).
235 Lazio, Senato: Cdl ancora in vantaggio
Secondo i dati forniti dal Viminale, quando mancano da scrutinare 508 sezioni, la Cdl è in testa nel collegio Lazio Senato per 12.157 voti (1.484.612 voti Cdl; 1.472.455 Unione). A livello percentuale: Cdl 49,883%; Unione 49,474%).
234 Senato estero, scrutinio lento
Va a rilento lo scrutinio del voto degli italiani all'estero per il Senato. Alle 23,17 sono stati scrutinati i voti di soli 36 enti su 896. Le schede sono tutte a Roma. Gli italiani all'estero eleggono 6 senatori.
Ultima modifica di belanda : 10-04-2006 alle ore 23.41.10
(Gabriel García Márquez)
superato il 50 percento..cmq è tristissimo sta cosa dei voti al millesimo
parità assoluta...che situazione assurda..che vi dice questo???
Originariamente postato da manuelas
l'unità...giornale notoriamente equilibrato mmhh!!
non voglio avere l'ultima parola..però ora ipotizzare robe che non stanno in cielo nè in terra non ha senso per me...anche perchè ora come ora è andata così...
erano polemiche che nel caso andavano fatte prima non ora tanto per il gusto di sparare a zero...come fa di solito una certa sinistra...!!!!!!
![]()
...dimmi il nome di un solo giornale che non è schierato...un'altra cosa : ma al di fuori delle appartenenze politiche si può fare un ragionamento??...con una certa obiettività??
se non vuoi far polemica i miei post non li leggere proprio...fai finta che non ci fossero anche perchè non volevo scatenare una polemica con la mia frase, anzi mi pento di averla scritta...
e mo basta!!
Ultima modifica di xgliamicipedace : 10-04-2006 alle ore 23.43.02
appunto obiettività certo...è appunto questo che si stava chiedendo mi pare...Originariamente postato da xgliamicipedace
...dimmi il nome di un solo giornale che non è schierato...un'altra cosa : ma al di fuori delle appartenenze politiche si può fare un ragionamento??...con una certa obiettività??
se non vuoi far polemica i miei post non li leggere proprio...fai finta che non ci fossero anche perchè non volevo scatenare una polemica con la mia frase, anzi mi pento di averla scritta...
...si si la sinistra fa polemica, la sinistra non lavora, che altro??dai...SPARA A ZERO!!
perchè non devo leggerli...che senso ha??
io non sparo a zero..era ovviamente una frase ironica (con la faccina pure!!)
mammamia che senso dell'umorismo...era un luogo comune tanto per sorridere..scusate mi sembrava ovvio...ritiro tutto...
si sta giocando eh..non ci andiamo nè io nè te al governo...