• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 74 PrimoPrimo ... 1321222324253373 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 1099

Discussione: Psicologia biologica

Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicologia biologica

qualcuno mi sa dire che tipo di domande fanno a qst esame...ah ma ci sn anke le domande filtro??? io sn fascia pi-z help me...tnk

Partecipante L'avatar di paccia84

ciao annaket!!!
    si... ci sn delle domande vero falso che sn filtro e poi 6 domande aperte. se rispondi a due devi fare l'orale obbligatorio; se invece ne rispondi a 4 l'orale è facoltativo.
    DIE LEBEN IST MEIN VERBOTEN GARDEN!
    paccia84

Partecipante Affezionato

Qualche consiglio: io l'ho fatto tempo fa e posso dirvi che se studiate si può fare tranquillamente, io ho preso 30 e non ho fatto neanche un giorno di lezione.
    studiate tutti i capitoli assegnati e cercate di rispondere a tutte e 4 le domande aperte in modo completo.
    tranquilli è meno peggio di ciò che si dice in giro....se volete sapere altro chiedete pure

Esempi di domande aperte:
    Morbo di Parkinson
    Quante sono le afasie (e descriverne una)
    Le tecniche da neuroimmagine (descrivene una)
    la vista (questo è un argomento PRINCIPE, c'è quasi sempre....roba tipo: descrivi il pecorso dalla retina alla V1 ecc)

Esempi di domande chiuse: (Vero o Falso)
    Nella macula ci sono più coni che bastoncelli (V o F)
    Il riflesso monosinaptico da stiramento è l'unico con una sola sinapsi (V o F)
    i coni permettono di vedere i colori (V o F)
    la sindrome di Korsakoff è dovuta a una deficienza di vitamina B1 ed è tipica dell'alcolismo (V o F)
    ecc ecc di tutto di più insomma

spero di esservi stata utile
    Ultima modifica di Chisciotte : 17-02-2009 alle ore 22.36.34

Matricola

ciao a tutti......sono una studentessa fuori sede e volevo chiedere a qualcuno di voi se e cosi gentile da mandarmi le dispense di galati .grazie mille

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket

mi associo alla richiesta!!!! grazie

Partecipante Affezionato

grazie mille x le delucidazioni!!!mi saranno utili sicuramente!!!sxiamo bene!!

Partecipante L'avatar di nunudub1

Ciao Rag qualkuno sa dirmi per piacere come funziona l'orale con la PELLE???

Partecipante Affezionato

a tutti coloro che come me il 31 marzo affronteranno biologica della fascia de-h la prof tramite chiavetta mi ha dato le dispense da studiare...ci sono tutti i capitoli fatti non bene DI PIùùù si capisce tutto!!! ho visto che le dispense sono del professor Galati (cioè scritte da lui) ma la guaiglia mi ha detto che vanno benissimo... siccome sbadatamente ne ho stampate due copie...una la cedo volentieri sono circa 100 pagine tutte a colori e le do a 4 euro...chiunque è interessato può contattarmi che domani stesso sono in facltà per un esame quindi posso darle tranquillamente.. studiando da qui l'esame è assicurato io avevo anche fatto i riassunti dell'intero libro ma non sono serviti a nulla difronte a queste dispense fantastiche...

[email protected]

ciao a tutti!!
    *FrAnCeScA*

Partecipante Affezionato

ciao francesca...ma qst dispense vanno bene anke x il gruppo p-z?
    xkè mi interesserebbero...fammi sapere!
    in bocca al lupo x l'esame di domani

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

Citazione Originalmente inviato da fashiongirl85 Visualizza messaggio
    a tutti coloro che come me il 31 marzo affronteranno biologica della fascia de-h la prof tramite chiavetta mi ha dato le dispense da studiare...ci sono tutti i capitoli fatti non bene DI PIùùù si capisce tutto!!! ho visto che le dispense sono del professor Galati (cioè scritte da lui) ma la guaiglia mi ha detto che vanno benissimo... siccome sbadatamente ne ho stampate due copie...una la cedo volentieri sono circa 100 pagine tutte a colori e le do a 4 euro...chiunque è interessato può contattarmi che domani stesso sono in facltà per un esame quindi posso darle tranquillamente.. studiando da qui l'esame è assicurato io avevo anche fatto i riassunti dell'intero libro ma non sono serviti a nulla difronte a queste dispense fantastiche...

[email protected]

ciao a tutti!!
    ciao!mi servono anche a me quelle dispense!!!ti prego sono disperata......te le posso pagare anche 5 euro se le devi rifare!mi raccomando, fammi sapere!
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Affezionato

umaturman purtroppo ne ho fatti solo una copia di più per sbaglio e già una ragazza mi ha mandato un'e-mail e domani penso di dargliele ma cmq o con le mie o con quelle che darò vi potete fare voi stessi le fotocopie...già domani mattina andate un'attimo in copisteria e ve le fate...devo dire che risolvono la vita perchè non apri proprio il libro con queste...io domani ho un'esame e poi per una settimana non ci sarò...quindi per chi non potesse domani mattina ci accorderemo per un altro giorno...
    *FrAnCeScA*

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

Citazione Originalmente inviato da fashiongirl85 Visualizza messaggio
    umaturman purtroppo ne ho fatti solo una copia di più per sbaglio e già una ragazza mi ha mandato un'e-mail e domani penso di dargliele ma cmq o con le mie o con quelle che darò vi potete fare voi stessi le fotocopie...già domani mattina andate un'attimo in copisteria e ve le fate...devo dire che risolvono la vita perchè non apri proprio il libro con queste...io domani ho un'esame e poi per una settimana non ci sarò...quindi per chi non potesse domani mattina ci accorderemo per un altro giorno...
    guarda, se vuoi domani mattina vengo....anche se non posso,però quando ti ribbecco!!?
    ma non è che le rivendi anche alla scuola di atene?
    dimmi tu....
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Affezionato

no no non le do a scuola di atene...vedi tu se vuoi vieni domani mattina io dalle 8 in poi sono in aula c e prima di darle definitivamente a questa ragazza magari ti vai a fare le fotocopie...altrimenti ci mettiamo d'accordo per dopo il 18...o altrimenti ti metti direttamente d'accordo con questa ragazza però poi sa lei cosa vuole farci..
    *FrAnCeScA*

Partecipante Assiduo

peccato che le dispense vadano integrate dal libro perche non c'è il sonno e altre cose..

Matricola

ciao a tutti sono una ragazza fuori sede...chi e cosi gentile da mandarmi queste dispense....per favore sono disperata aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pagina 23 di 74 PrimoPrimo ... 1321222324253373 ... UltimoUltimo

Privacy Policy