e se posso farmi una tazzina di fatti tuoi coldbrain..quanto t ha messo la bastarda?
e se posso farmi una tazzina di fatti tuoi coldbrain..quanto t ha messo la bastarda?
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Ma degli ultimi due capitoli del manuale "l esperienza della psicoanalisi" chiede qualcosa? ke barba io me li sn letti, ma voglia di impararmeli zero!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Mi ha messo 27,ma era dalle 9 che aspettavo e sono finita a farlo alle 4 e mezza...da matti...Cmq non è difficile prendere 30 con lei!
Io gli ultimi due capitoli li avevo solo letti,non studiati...tra gli esami che ho sentito non li ha mai chiesti ma c'era molta gente che invece sosteneva che nemmeno troppo raramente possono capitare...Da quel che ho sentito soprattutto Kernberg e Lacan,per il resto non saprei dirti...!![]()
ma dai sei stata bravissima=) Cmq va bè diciamo ke quegli autori li leggo e cerco di studiarli meglio...ma per il resto le parti più discorsive le leggo e stop...stiamo a luglio porca miseria..io voglio andarmene in vacanza..e credo anke lei..quindi spero sia indulgente=D
Si infatti non se ne può più di questi maledetti esami...
Ma si cmq,lei è la più tranquilla di tutti,quella che ti mette più a tuo agio e cerca di venirti in contro(ho anche visto una ragazza che ha fatto scena muta ma poi l'ha fatta tornare a riprovare la mattina dopo)...
Gli ultimi due capitoli sulle controversie,si leggeli,ma è difficile che li chieda,il revisionismo è più probabile
coldbrain sei la nosrta pioniera!!!!! giusto fochetta?!?
ma della Ainsworth i capitoli non indicati nel programma,voi li avete studiati??
si infatti...l unica ke ci ha saputo dire qualcosa in più su qst cavolo di esame..anke se io avevo fatto anke il terzo grado a lele, ke l ha fatto...poverino l ho tartassato=)
Io della Ainsworth sinceramente ho fatto tutto, con maggiore attenzione mi sn guardata la SS e le diverse classificazione dell attaccamento, la Main con l intervista e la quarta catergoria dei bambini disorganizzati...le cose fondamentali insomma..senza badare ke capitoli fossero...
Hai fatto bene Fochetta,anche perchè in tutti quei capitoli molte cose si ripetono,ma basta sapere bene le cose principali.
Cmq mi fa piacere se posso essere d'aiuto,dovrebbe sempre funzionare così!
E... in bocca al lupo!
Crepi davvero...è da maggio ke mi porto appresso qst materia, lo scritto l ho fatto tramite esonero e dovrei fare solo l orale..nn vedo l ora di levarmelo!
ragazze scusate,sono al decimo capitolo della Ainswrth e sto x impazzire.... dov'è la classificazione dei tipi di attaccamento?????????? è più avanti?????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! !!!!!!non ne posso più!!!
ehm... una domanda... ma l'8° e il 9° capitolo sono da fare del Mitchell&Black????? rispondete please.. domani c'è l'esame!!!!!!!!
grazie tante a tutti!
Gente! la prof per noi dell esonero dobbiamo fare l orale l 11! almeno così m sembra d aver capito leggendo nei risultati della prova scritta..ma quindi qlli ke hanno fatto lo scritto invece ce l hanno domani?
Quindi oggi per noi dell esonero, che dobbiamo fare solo l orale dato ke lo scritto lo abbiamo fatto tramite gli esoneri, niente esame ma ce lo avremo l 11 alle 16.30 in aula 04!
fateci sapere se qualcuno è andato(di quelli ke dovevano fare solo l orale) e cosa gli ha detto la prof!!!