ragazze! cosa ha spiegato oggi Loy?![]()
mi spiace antoio oggi ero bloccata con inglese e non sono potuta andare a nessuna lezione
dalla prox settimana finalmente potrò seguire qualcosa (finalmente senza influenza e inglese di mezzo)
Molto molto in generale perchè non ho gli appunti a portata di mano..ha parlato del rapporto di lavoro autonomo e subordinato.. ha parlato dei contratti che riguardano questi tipi di lavoro e del fatto che non sempre quello che prevede il contratto viene rispettato nella realtà. ha fatto anche degli esempi concreti.
ho un dubbio: so sentito pareri contrastanti riguardo la modalità dell'esame..... lui l'ha sempre fatto scritto ma qualcuno mi ha datto che quest'anno pensava di farlo orale...
sapete qualcosa![]()
grazie anto!!!!
mi sa che lo do al posto della gangemi...si sanno gia' gli appelli?
grazie di avercelo confermato!!!!!!
non si sa ancora se lo fa orale o scritto perchè non ha ancora deciso! Le lezioni dovrebbero finire verso il 12 o prima... non si sa bene, perchè il prof dovrà recuperare le 3 lezioni che perde la settima di pasquetta (24,25,26 marzo)! Comunque lui ci ha detto che devono passare obbligatoriamente 15 giorni dalla fine delle lezioni per l'esame!![]()
guarda sono qui:www.scform.unica.it
![]()