non ho voglia![]()
non ho voglia![]()
A CHI LO DICI LUCY IO ORMAI ANDRO SOLO A VEDERE COME èOriginariamente postato da LucyVanPelt
non ho voglia![]()
![]()
Io non so che fare...se fosse a risposta multipla e mi mettessi d'impegno forse potrei farcela...ma se così non fosse rischio di sprecare una settimana che avrei potuto dedicare a biologia![]()
Ormai io non faccio in tempo a prepararlo![]()
Tra l'altro ho visto che a luglio l'appello non c'èquindi dovrò darlo direttamente a settembre...sperando che sia scritto perché ho avversione per gli orali...
ho provato a chiamarlo stasera ma non mi ha risposto nessuno. Anche io sono messa male... ma se fosse a crocette almeno potrei andare a vedere di cosa si tratta almeno faccio in tempo a leggermi tutto e a provarci... se fosse così potrei sempre rifiutare il voto.
Cmq riprovo domani mattina e se ho notizie vi avviso.
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da ianaiana
ho provato a chiamarlo stasera ma non mi ha risposto nessuno. Anche io sono messa male... ma se fosse a crocette almeno potrei andare a vedere di cosa si tratta almeno faccio in tempo a leggermi tutto e a provarci... se fosse così potrei sempre rifiutare il voto.
Cmq riprovo domani mattina e se ho notizie vi avviso.
grande iana![]()
Grazie mille iana
Visto che non risponde alle mail e riceve solo su appuntamento avevo pensato non rispondesse al telefono....però avevo sperato almeno in un assistente!!
Ma figuratevi! No problemspero piuttosto di riuscire a beccarlo e di darvi buone notizie!
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
sei miticaOriginariamente postato da ianaiana
Ma figuratevi! No problemspero piuttosto di riuscire a beccarlo e di darvi buone notizie!
.. se scopriamo che è scritto potremmo metterci tutte vicine copiare e vedere almeno con me
![]()
Cimprimpessa
già, se è scritto, vado pure io a vedere com'è![]()
Originariamente postato da AshersNei
già, se è scritto, vado pure io a vedere com'è![]()
![]()
Cimprimpessa
se magari qlcuno si degnasse di rispondere al telefono non sarebbe male!
Originariamente postato da ianaiana
se magari qlcuno si degnasse di rispondere al telefono non sarebbe male!.. ma forse dovremmo andare alla fonte.. è stata ash a dire che da giugno era scritto? kiediamo se sa qualcosa...
Cimprimpessa
ash comè andata? chi t ha detto che era scritto? e poi.. sai come rintracciare quest'uomo??![]()
Cimprimpessa
anche gwen, dopo che l'ha dato, ci ha detto che il prossimo sarebbe stato scritto a risposta multipla
che donne di poca fede che siamo![]()
![]()