Se a qualcuno servono le dispense mandatemi un pm, ho anche quelle e il libro dei saggi..![]()
Uff che pizza il sito ancora non funziona, c'è nessuno ke va in facoltà oggi e ke è disposto a controllare se sono passata?![]()
![]()
![]()
![]()
Se a qualcuno servono le dispense mandatemi un pm, ho anche quelle e il libro dei saggi..![]()
Uff che pizza il sito ancora non funziona, c'è nessuno ke va in facoltà oggi e ke è disposto a controllare se sono passata?![]()
![]()
![]()
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
io nom spiace...quando avete la seconda parte?
Giovedì..spero sistemino tutto entro oggi, intanto io studio
![]()
![]()
...se avete notizie di qualcuno ke va in facoltà fatemelo sapere x favore
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
zalia grazie mille per le domande che ci darai!
io questo esame lo darò per la prima volta il 20 ottobre... ma visto che tante di voi l'hanno dovuto ridare varie volte sono davvero poco fiduciosa![]()
![]()
![]()
dai suuu insieme ce la faremo, l'unione fa la forza!!
la cosa fondamentale è avere un'idea delle domande...se vai "alla cieca" un pochino ti spiazzano, come è successo a me, anke xké nn usa proprio la terminologia uguale al libro come fa ad es. Baccalini..ma basta rifletterci un attimoOriginariamente postato da glow1980
zalia grazie mille per le domande che ci darai!
io questo esame lo darò per la prima volta il 20 ottobre... ma visto che tante di voi l'hanno dovuto ridare varie volte sono davvero poco fiduciosa![]()
![]()
![]()
![]()
Alla fine non è così impossibile...solo ke c'erano 2 domande ke a quanto ho capito erano appena accennate nel libro...e poi (ma questo l'ho sentito dire, non so se sia vero) pare ke una volta abbia messo una domanda la cui risposta era fra parentesi nel manuale..ma forse è una leggenda metropolitana
![]()
Appunto! Cavolo se solo riuscissi a sapere gli esitiOriginariamente postato da AshersNei
dai suuu insieme ce la faremo, l'unione fa la forza!!![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
zalia c posti le domande? anche se nn sei sicura delle risposte...magari le cerchiamo noi sul libro! grazie milleee
Eccomi qua!Allora: il prof è abbastanza puntuale e controlla i documenti quindi NON dimenticateveli!
L'esame dura 40 minuti, le domande sono 20 con 5 alternative. Non si può scrivere nel foglio delle domande, c'è un 2°foglio con una tabella dove bisogna scrivere la lettera corretta x ogni domanda (es. 1 - A ecc.). Le domande sono uguali x tutti, ma le risposte sono messe in ordine diverso, quello ke è A in un compito può essere B in un altro, quindi NN copiate "a vista"
![]()
Vi faccio l'allegato xké scrivere le domande qui è troppo lungo, me le sn ricordate tutte e ne ho messo anke 1 in + ke avevo sentito da un precedente esame![]()
Le risposte le ho cercate nel libro quindi dovrebbero essere giuste, cmq quando nn ero sicura della risposta l'ho scritto. Se nn capite qualcosa chiedete![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
grazie milleeeeeeeeeeeeeee
alcune domande le aveva già messe negli appelli precedenti!!
De nadaOriginariamente postato da AshersNei
grazie milleeeeeeeeeeeeeee
alcune domande le aveva già messe negli appelli precedenti!!![]()
Penso sia inevitabile ke metta le stesse domande a intervalli regolari..cmq i capitoli ke tratta di + secondo me sono il 7 e l'11..cioè stratificazione sociale e scuola...
is here, in my arms.
they can only do harm.
grazie zalia!
le userò sicuramente... hai saputo se potrai dare la seconda parte?
No nn ho trovato nessuno ke andasse in facoltà x me![]()
Ma controllando le risposte nel libro, e incrociando le dita....![]()
![]()
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
grazie mille Zalia, sei gentilissima!!!!!![]()