* I capelli che si gonfiano con l'umidità![]()
* I capelli che si gonfiano con l'umidità![]()
esser costretti a mentire a qualcuno a fin di bene
Nami
star male dopo aver mangiato e non sapere perche ......ufffffffffffff![]()
una seccatura che poi tanto piccola non è sono i pregiudizi..... li odio
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
* la giornata di ieri![]()
* lo sfogo che mi e' uscito sulla schiena e che prude da matti e l'antistaminico non lo posso prendere fino a stasera![]()
* quel cavolo di riscaldamento che non c'e'![]()
* quando ti capita un volantino di un agenzia di viaggi e tra le offerte trovi il viaggio dei tuoi sogni a un prezzo stracciato, e sai che
1. tanto ORA non puoi andarciperchè sei impegnatissima
2. anche se stracciato, non te lo puoi comunque permettere
3. anche facendo su la cifra, nessuna delle persone che conosci farebbe lo stesso per venire con teperchè è il viaggio della "tua" vita, non della "sua"
![]()
4. che quando potrai permetterti quella cifra, e avrai convinto qualcuno a venire con te, questa offerta non ci sarà più![]()
* scoprire che partire ora per il mare per una settimana in albergo 4 stelle costa quanto hai speso tu per 4 giorni guidando tutto il tempo e mangiando panini tutti i giorni![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Rae, potresti non trovare mai qualcuno disposto a venire con te.Originariamente postato da Rae
[B
3. anche facendo su la cifra, nessuna delle persone che conosci farebbe lo stesso per venire con teperchè è il viaggio della "tua" vita, non della "sua"
![]()
[/B]
Ma e' cosi importante?
Se e' il viaggio della TUA vita, allora FALLO!!!
Non aspettare nessuno!!!
Poi se devi aspettare di potertelo permettere e' un altro discorso.
Ma se e quando te lo puoi permettere, vacci.
Te lo devi!
....e ora torniamo alle seccature...
chiedo venia per l'ot...
*dover ritrovare un equilibrio xkè mi è stato spezzato quello vecchio
si ma il viaggio della mia vita è parecchio lontanoOriginariamente postato da Alessia Va
Rae, potresti non trovare mai qualcuno disposto a venire con te.
Ma e' cosi importante?
Se e' il viaggio della TUA vita, allora FALLO!!!
Non aspettare nessuno!!!
Poi se devi aspettare di potertelo permettere e' un altro discorso.
Ma se e quando te lo puoi permettere, vacci.
Te lo devi!
e durerebbe almeno un mese
(
![]()
) e ho un inglese che fa schifo
e solasola non saprei ordinarmi manco uno dei panini che dovrei mangiare per 30 giorni
![]()
* le caramelle Haribo comprate e lasciate incustoditealla mia portata
io ora non posso mangiarle
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* fare da "tutor" ad una nuova collega di (minimo) 60 anni(ma non sono io la tirocinante?
)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Rieccole puntuali... maledette!! E non è che te la cavi rimanendo incinta (nausee e dolori del parto), nè tantomeno ti va meglio in menopausa, con le ossa che ti scricchiolano e la panza che cresce... E' dura essere donne!
*lei che non fa altro che lamentarsima non ti dice grazie per tutta la vagonata di scatoloni e valige che stiamo portando tutti i gg in casa nuova
* lei che vuole decidere come deve essere casa nostra, dove devono stare i mobili e come dobbiamo "usare le stanze"
*lei che non ti da un cadi soddisfazione per le cosine che abbiamo comprato
![]()
* Le persone sbruffone![]()
* tremila clienti che arrivano tutti proprio mentre mi sto accingendo a fare merendasembra stia per crollare il palazzo, in realtà è solo il mio stomaco che brontola...e devo pestare i tasti del pc per coprire il rumore
![]()
mi si è rotto il braccialetto col coniglio![]()