• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 137 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 2043
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    sì,sì,infatti!!!
    il problema è ke anke a giugno m sn iscritta l'ultimo giorno sperando d scalare d molto ma voleva interrogrami la settimana dopo... t ricordi infatti ke c siam incontrate mentre m depennavo dall'elenco?ihihihhh

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    10??? vuoi dire che io lavorando di mattina potrei riuscire a prepararlo in un tempo non eterno???

Cimpri io, strano ma vero xkè sono tarda, l'ho preparato in 3 settimane! se ti metti ce la fai xkè il progr è interessante! in bocca al lupo!

ma davvero così poco?delle amike m hanno detto che c vogliono almeno 2 mesi xkè è molto mazzoso.. spero d metterci poco anke io!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da MellyMemy
    ma davvero così poco?delle amike m hanno detto che c vogliono almeno 2 mesi xkè è molto mazzoso.. spero d metterci poco anke io!!!
    per principio ad un esame non si può dedicare più di un mese fosse pure un esame della Cabras... a meno che non lo vedi per 1 ora al giorno!!
    Cmq ci si prova, si vede di che umore è il 18... se la vedo vado a parlarle in un secondo momento ... proverò anche a fare lo zerbino
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

lella1981
    Ospite non registrato
    Melly, io c'ho impiegato 3 settimane, alcune cose non le avevo fatte però per niente bene per esempio gli esempi e il capitolo sulla pena e sulla devianza, ma ho avuto molta fortuna all'esame, perchè lei mi ha chiesto quello che sapevo!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da lasombra
    cimpri anche io lavoro e ci sto riuscendo, così sembra almeno... certo devo rivedere alcune cosette....però il più è fatto...
    mi sto anche esaurendo però

cimpri che fai lo prepari tu?

ah ovviamente prima mi sono fatta i riassunti ,aiutandomi con altri che mi hanno gentilmente prestato....

poi li ho studiati in 10 giorni....
    speriamo che ci riesca anch'io in fretta.. ma non stavolta... devo già prepararne due.. e 1 dei 2 è la cataudella...
    Cimprimpessa

Originariamente postato da lella1981
    Cimpri io, strano ma vero xkè sono tarda, l'ho preparato in 3 settimane! se ti metti ce la fai xkè il progr è interessante! in bocca al lupo!
    crepi.. appena ho tempo lo preparo.. ps: non ho capito sta cosa di novembre... interroga dopo molto?? se è cosi mi iscrivo ankio perchè l'ultimo esame cel'ho il 5 ottobre..
    Cimprimpessa

ok,lella!
    cimpri leiha messo l'appello a settembre ma iana pensava d provar a akiederle seinterrogava a novembre.. in via speciale diciamo! non penso ke d solito scali molto... come dicevo giugno m sn iscritta il giorno prima dell'esame (io m sn iscritta il 19 e l'esame era il 20) e m voleva interrogare il 29....

ok,lella!
    cimpri leiha messo l'appello a settembre ma iana pensava d provar a akiederle seinterrogava a novembre.. in via speciale diciamo! non penso ke d solito scali molto... come dicevo giugno m sn iscritta il giorno prima dell'esame (io m sn iscritta il 19 e l'esame era il 20) e m voleva interrogare il 29....
    cavoli.. certo che se interrogasse a novembre lo darei anch'io.. ma quando si sa se accetta??
    Cimprimpessa

Originariamente postato da cimprimpessa
    crepi.. appena ho tempo lo preparo.. ps: non ho capito sta cosa di novembre... interroga dopo molto?? se è cosi mi iscrivo ankio perchè l'ultimo esame cel'ho il 5 ottobre..
    no, no Cimpri!
    Lei ha detto di iscriverci tutti per l'appello di settembre anche chi voleva essere interrogato ad ottobre. Il punto è ad ottobre quando? i primi del mese o alla fine (cioè più vicino possibile a novembre)? Ma non ha mai detto che avrebbe interrogato a novembre. Siccome però se lei mi venisse incontro potrei laurearmi alla sessione febbraio-marzo è possibile che se le cose si mettono male con l'appello vado a parlarci. Ma si tratta della mia situazione personale!

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

nn so... iana voleva chiederglielo il giorno dell'esame.. ma bisogna vedere se è "girata" o no...è un bel po' lunatica (la prof.ssa dico)...

Originariamente postato da ianaiana
    no, no Cimpri!
    Lei ha detto di iscriverci tutti per l'appello di settembre anche chi voleva essere interrogato ad ottobre. Il punto è ad ottobre quando? i primi del mese o alla fine (cioè più vicino possibile a novembre)? Ma non ha mai detto che avrebbe interrogato a novembre. Siccome però se lei mi venisse incontro potrei laurearmi alla sessione febbraio-marzo è possibile che se le cose si mettono male con l'appello vado a parlarci. Ma si tratta della mia situazione personale!
    iana m son permessa d rispondere io a cimpri... spero cmq s capisca quello ke intendevi e ke ho scritto!!
    cmq anke io ho questo problema... m mancano solo lasio (ke darò il 26 e spero d passarlo) e la cabras... ma nn voglio perdere anke l'appello d febbraio x laurearmi x colpa sua...

iana m son permessa d rispondere io a cimpri... spero cmq s capisca quello ke intendevi e ke ho scritto!!
    cmq anke io ho questo problema... m mancano solo lasio (ke darò il 26 e spero d passarlo) e la cabras... ma nn voglio perdere anke l'appello d febbraio x laurearmi x colpa sua...
    una soluzione potrebbe essere quelloa di chiederle un appello straordinario (fosse pure a gennaio!!!) per i laurendi. ma con la cabras non si può improvvisare, bisogna valutare tutte le variabili...

ti quoto in pieno Iana!!!se c vediamo il 18 possiamo parlarne x bene... che dici?

new_little_star
    Ospite non registrato
    Anche io ho bisogno di un appello straordinario,ne ho bisogno come l'aria!!!Per cui se posso vengo anche io con voi a parlarle...suppongo che più siamo meglio sia...(io però devo dare psi sociale corso progredito)

Pagina 23 di 137 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy