sì,sì,infatti!!!
il problema è ke anke a giugno m sn iscritta l'ultimo giorno sperando d scalare d molto ma voleva interrogrami la settimana dopo... t ricordi infatti ke c siam incontrate mentre m depennavo dall'elenco?ihihihhh
sì,sì,infatti!!!
il problema è ke anke a giugno m sn iscritta l'ultimo giorno sperando d scalare d molto ma voleva interrogrami la settimana dopo... t ricordi infatti ke c siam incontrate mentre m depennavo dall'elenco?ihihihhh
Originariamente postato da cimprimpessa
10??? vuoi dire che io lavorando di mattina potrei riuscire a prepararlo in un tempo non eterno???![]()
Cimpri io, strano ma vero xkè sono tarda, l'ho preparato in 3 settimane! se ti metti ce la fai xkè il progr è interessante! in bocca al lupo!![]()
ma davvero così poco?delle amike m hanno detto che c vogliono almeno 2 mesi xkè è molto mazzoso.. spero d metterci poco anke io!!!
per principio ad un esame non si può dedicare più di un mese fosse pure un esame della Cabras... a meno che non lo vedi per 1 ora al giorno!!Originariamente postato da MellyMemy
ma davvero così poco?delle amike m hanno detto che c vogliono almeno 2 mesi xkè è molto mazzoso.. spero d metterci poco anke io!!!
Cmq ci si prova, si vede di che umore è il 18... se la vedovado a parlarle in un secondo momento
... proverò anche a fare lo zerbino
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Melly, io c'ho impiegato 3 settimane, alcune cose non le avevo fatte però per niente bene per esempio gli esempi e il capitolo sulla pena e sulla devianza, ma ho avuto molta fortuna all'esame, perchè lei mi ha chiesto quello che sapevo!Originariamente postato da MellyMemy
speriamo che ci riesca anch'io in fretta.. ma non stavolta... devo già prepararne due.. e 1 dei 2 è la cataudella...Originariamente postato da lasombra
cimpri anche io lavoro e ci sto riuscendo, così sembra almeno... certo devo rivedere alcune cosette....però il più è fatto...
mi sto anche esaurendo però
cimpri che fai lo prepari tu?
ah ovviamente prima mi sono fatta i riassunti ,aiutandomi con altri che mi hanno gentilmente prestato....
poi li ho studiati in 10 giorni....![]()
Cimprimpessa
crepi.. appena ho tempo lo preparo.. ps: non ho capito sta cosa di novembre... interroga dopo molto?? se è cosi mi iscrivo ankio perchè l'ultimo esame cel'ho il 5 ottobre..Originariamente postato da lella1981
Cimpri io, strano ma vero xkè sono tarda, l'ho preparato in 3 settimane! se ti metti ce la fai xkè il progr è interessante! in bocca al lupo!![]()
Cimprimpessa
ok,lella!
cimpri leiha messo l'appello a settembre ma iana pensava d provar a akiederle seinterrogava a novembre.. in via speciale diciamo! non penso ke d solito scali molto... come dicevo giugno m sn iscritta il giorno prima dell'esame (io m sn iscritta il 19 e l'esame era il 20) e m voleva interrogare il 29....
cavoli.. certo che se interrogasse a novembre lo darei anch'io.. ma quando si sa se accetta??Originariamente postato da MellyMemy
ok,lella!
cimpri leiha messo l'appello a settembre ma iana pensava d provar a akiederle seinterrogava a novembre.. in via speciale diciamo! non penso ke d solito scali molto... come dicevo giugno m sn iscritta il giorno prima dell'esame (io m sn iscritta il 19 e l'esame era il 20) e m voleva interrogare il 29....![]()
Cimprimpessa
no, no Cimpri!Originariamente postato da cimprimpessa
crepi.. appena ho tempo lo preparo.. ps: non ho capito sta cosa di novembre... interroga dopo molto?? se è cosi mi iscrivo ankio perchè l'ultimo esame cel'ho il 5 ottobre..
Lei ha detto di iscriverci tutti per l'appello di settembre anche chi voleva essere interrogato ad ottobre. Il punto è ad ottobre quando? i primi del mese o alla fine (cioè più vicino possibile a novembre)? Ma non ha mai detto che avrebbe interrogato a novembre. Siccome però se lei mi venisse incontro potrei laurearmi alla sessione febbraio-marzo è possibile che se le cose si mettono male con l'appello vado a parlarci. Ma si tratta della mia situazione personale!
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
nn so... iana voleva chiederglielo il giorno dell'esame.. ma bisogna vedere se è "girata" o no...è un bel po' lunatica (la prof.ssa dico)...
iana m son permessa d rispondere io a cimpri... spero cmq s capisca quello ke intendevi e ke ho scritto!!Originariamente postato da ianaiana
no, no Cimpri!
Lei ha detto di iscriverci tutti per l'appello di settembre anche chi voleva essere interrogato ad ottobre. Il punto è ad ottobre quando? i primi del mese o alla fine (cioè più vicino possibile a novembre)? Ma non ha mai detto che avrebbe interrogato a novembre. Siccome però se lei mi venisse incontro potrei laurearmi alla sessione febbraio-marzo è possibile che se le cose si mettono male con l'appello vado a parlarci. Ma si tratta della mia situazione personale!
cmq anke io ho questo problema... m mancano solo lasio (ke darò il 26 e spero d passarlo) e la cabras... ma nn voglio perdere anke l'appello d febbraio x laurearmi x colpa sua...
una soluzione potrebbe essere quelloa di chiederle un appello straordinario (fosse pure a gennaio!!!) per i laurendi. ma con la cabras non si può improvvisare, bisogna valutare tutte le variabili...Originariamente postato da MellyMemy
iana m son permessa d rispondere io a cimpri... spero cmq s capisca quello ke intendevi e ke ho scritto!!
cmq anke io ho questo problema... m mancano solo lasio (ke darò il 26 e spero d passarlo) e la cabras... ma nn voglio perdere anke l'appello d febbraio x laurearmi x colpa sua...![]()
ti quoto in pieno Iana!!!se c vediamo il 18 possiamo parlarne x bene... che dici?
Anche io ho bisogno di un appello straordinario,ne ho bisogno come l'aria!!!Per cui se posso vengo anche io con voi a parlarle...suppongo che più siamo meglio sia...(io però devo dare psi sociale corso progredito)