Grazie Ele, io adoro Reid!
In effetti meno male che c'è il mulo!![]()
Grazie Ele, io adoro Reid!
In effetti meno male che c'è il mulo!![]()
Adoro gli intelligentonie poi è proprio bellino
sono diventata criminal minds dipendente
![]()
ma come cavolo è finita ieri?! mi lasciano così sospesa fino a chissà quando![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ho la vaga impressione che qui già tutti sappiano come è andata a finireIo aspetto con impazienza la quarta stagione...ma per il semplice motivo che non vedo l'ora di seguirmela in italiano
![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Il mio mulo è vivo e vegeto..l'unico problema è che la 4 serie anche se l'ho vista, è in inglese coi sottotitoli..ed è snervante seguire il film e leggere contemporaneamente i sottotitoli
Le vostre attese saranno ripagate! Continuerà ad essere una serie fantastica!
Vero! Concordo con Simona!!!
Più si va avanti più diventa interessante!
Ragazzi la 4 serie andando ora in onda su sky si trova in italiano senza problemi..i la sto vedendo![]()
Visto che bella Ele?![]()
non mi dite che su raidue è finita così senza nessun preavviso...![]()
ma stanno riproponendo la terza serie![]()
Fantastico...un intero thread su criminal minds!!!Già lo adoro...
Qualcuno sa quando inizieranno la quinta stagione su sky? Ho letto che il 23 settembre la iniziano, ma su CBS, quindi da quel giorno si potranno avere le puntate in inglese sottotitolate!
"Ci guadagno", disse la volpe "il colore del grano"
* Criminal Minds
La 4^ stagione inedita arriva da metà settembre ogni venerdì alle 21.50 su RaiDue.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
io ho già visto la prima puntata della quinta serie
...mannaggia ai sottotitoli! ..ma si preannuncia avvicente e mozzafiato come sempre!!![]()