• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 31 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 455
    Partecipante Esperto L'avatar di susannina
    si,si...trovi sia il I (quello del labortorio) ke il VI...

Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    Yesss....da linuzzo
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Gracias chicas!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante L'avatar di hedonism
    Ragazzi qlno ha fatto l'esame di filosofia?Com'è stato il prof?e quali sono state le domande?

VeRoNyKa85
    Ospite non registrato
    io l'ho fatto con wagner...lui è più puntiglioso ma neanke cosi tanto, cioè si sofferma su alcuni concetti che stanno scritti sul libro e il prof non ha trattato(vale sopratutto x rosmini tipo differenza tra stato e società civile). a me ha chiesto: un quadro generale di rosmini le analogie con kant; poi cos'è l'idea dell'essere?come nasce?cos'è il sentimento fondamnetale?xkè è importante?tipo queste domande qui....poi la società per rosmini...poi su scheler mi ha chiesto la differenza con kant, il concetto di persona sia a positivo (cos'è la persona x l'autore) sia in negativo(chi non rientra nella categoria di persona etica)...poi non mi vengono altre domande. in tutto è durato una mezz'oretta.
    cmq in generale chiedono + rosmini che scheler!in bocca a lupo!!!

Partecipante L'avatar di hedonism
    Grazie mille per le informazioni!!!!questo esame è ancora più palloso di quanto credevo!!!!

Neofita
    Ragazzi il prof al corso disse che avrebbe fatto girare le lezioni di scheler sbobinate qualcuno mi sa dire dove le potrei trovare?
    grazie

Partecipante Assiduo
    relativamente al programma dello scorso anno...
    C'è qualcuno che ha gli appunti della lezione in cui ha spiegato il par. 45 e 46 di Meditazioni cartesiane? nn ci sto capendo niente.....

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Citazione Originalmente inviato da selser84 Visualizza messaggio
    relativamente al programma dello scorso anno...
    C'è qualcuno che ha gli appunti della lezione in cui ha spiegato il par. 45 e 46 di Meditazioni cartesiane? nn ci sto capendo niente.....
    sugli appunti nn ciò scritto niente...evidentemente o nn si portano o li ho studiati dal libro (quindi vuol dire che ho sottolineato motlo poco )nn trovo il libro ...ma di che parlano?

Partecipante Assiduo
    Non so perchè, ma non ho l'introduzione del saggio di masullo sull'intersoggettività (programma scorso anno)...mi hanno detto che ha chiesto qualcosa sul paragrafo su fichte (mentre gli altri due sarebbero quasi inutili )...c'è qualcuno che sa dirmi per sommi capi che dice?

qual è la stanza del prof in cui si tiene l'esame?

ps: che noia questo esame!!!

cioppina
    Ospite non registrato
    che allegria questo forum...sarà la materia che diffonde quest'aria di noiaaaaaa...

e pensare che è il prossimo che voglio preparare...mammaaaa

cioppina
    Ospite non registrato

c'è qualcunooooooooooooooooooooo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Ma scusa, com'è possibile che abbia chiesto qualcosa su Fichte visto che nn lo portiamo????
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Ragazzi, come sono andati gli esami dell'ultimo appello??

e, soprattutto....ci sarà l'appello straordinario x filosofia vero????
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Esperto L'avatar di susannina
    qualcuno sa dirmi il programma esatto x quest'esame x favore?

Pagina 23 di 31 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy