• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 39 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 572
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Riferimento: Quinquennalisti???UNIAMO LE FORZE!!!

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    eheheh.. io son sempre uguaglia (chilo più, chilo meno) ... però ho una grande difficoltà a riconoscere i visi se non sento la voce (è un bug palloso, ma è vero) , ma non penso ci siano problemi.
    Si si, il bar ersu è quello, di fianco al cine-teatro loy, dietro o sotto la casa dello studente ma in via trentino davanti allo sterrato la porta-cancelletto in ferro, poi scalette e/o discesina, piazzola con alberi e panchine in marmo, e ingresso prima di fronte, nell'angolo poi di nuovo a sinistra.
    scommetto che prima l'avevi capito, ora non più
    è vero...prima mi era piu chiaro!! no vabbe gia lo so dov'è...certo che a dare indicazioni sei forte...entri proprio nei dettagli di sterrato porta cancelletto discesina panchine....

Citazione Originalmente inviato da mammarasta Visualizza messaggio
    per angela..si ero al funerale di pietrino e quanta commozione.. vabbò è un altro discorso..ccomunque anche io forse chi piu chi meno vi conosco di vista..ma perdonatemi sicuramente i nomi non li so ma son facile da riconoscere dato che ho una chioma in testa facile da individuare..se mi troverete spaesata fatemi un fischio!!! allora ci vediamo l'11 che è mercoledì alle 10.30!!ciaux!!!! ps sto per scrivere a nonnis per la tesi..incrociate le dita per me!!
    e forse è proprio per la tua chioma che ti riconosco
    se non sbaglio ce l'hai da molto!!
    e comunque i nomi non li so pure io a parte mariella e il vero nome di seth!
    per mammarasta!!!
    Ultima modifica di AngelaG : 05-06-2008 alle ore 20.52.13

Postatore Epico L'avatar di Mariella

emmm... se mi dici messa meglio in senso di numero di esami si... me ne manca uno che non riesco a studiare e la tesi da chiedere di nuovo in pratica.
    ma sono appena al nono FC( o 10° ho perso il conto, imm 91-92 in matematica, 93-94 psico) , e ho quasi 36 anni, non ho un lavoro, single senza speranza, in casa lasciamo perdere, e sto' più tra ambulatori dei dottori che in cucina a preparare il pranzo, sogni in malora...
    ahahahah devo dire che mi sento (e mi fanno sentire) il prototipo di una donna di successo e realizzata ! oia sto ridendo da sola, giuro!

forse non sono messa meglio

sto cercando l'emoticon che si impicca ma qui non c'è , peccato
    Si mi riferivo agli esami Mariiiiii , per il resto non mi sarei permessa! Però ammetto che come Angela mi hai fatto morire dalle risate !
    Ceee eri in Matematica , che brava, io non sarei stata capace di seguire neanche una lezione , troppo diffiZile !!

hiiiiiiiiiiiiii.. ma i quinquinnesi sviluppati dove sono finiti?
    Effettivamente in genere accadeva il contrario, Sviluppanti a manetta e Laboriosi ragazzi nulla, neanche di striscio in facoltà ne incontravo... Ora invece spopoliamo ... Pardon Seth !

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ciao mammarasta, io forse ti conosco di vista...se non sbaglio eri anche al funerale di Rutelli...correggimi se sbaglio..
    Mmm se avessi dovuto riconoscere Mammarasta dai capelli, non credo il giorno di averla notata !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

ebbè!!! ciao raga!! è una vita che non scrivo ma ogni tanto continuo a leggere di noi che siamo rimaste e rimasti!! mmmm allora ci incontriamo?? ciao pigi!! ciao seth!!(se ti ricordi le riunioni di psichnos) dopo i saluti a tutti anche io ci sarò per un bel caffè e conoscerci un po tutte/i ...la mia situazione attuale forse è un po piu fiorente di voi..ma nella coscienza un po meno... esami finiti praticamente da un anno e la tesi cambiata mille volte e ancora nn iniziata e per giunta il mio relatore era pietrino... comunque allora l'11 alle 10,30.. è questo il giorno?? vi bacio e.. buona vita!!
    Ah avevi risposto poco prima ... Anch'io stavo pensando (purtroppo non essendoci più Rutelli) di chiederla a Nonnis o Marini. Alcuni del triennio hanno detto che Nonnis è pieno fino al 2009, ma nel tuo caso sarà senz altro diverso e ti prenderà !
    In bocca al lupo !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Affezionato L'avatar di mammarasta

io ero tutta a sinistra e con i capelli ammognati..mmm si dirà così?comunque a mogno.. ma nn vi preoccupate mercoledì li terrò sciolti e sarò inconfondibile.. per angela (uff nn so quotare-citare)(e meno male che voglio fare la tesi sul tecnostress) i capelli indreddati ce li ho da un bè!!dal 2001 !! e poi a proposito di quinq sviluppati e lavorandi..è vero prima eravamo un bè in minoranza..ps per chi nn sapesse cosa vuol dire "un bè" vuol dire moltissssimo!! ciaux pps ho scritto a nonnis e vediamo un po se mi risponde a breve..

io con nonnis ci ho parlato il giorno prima del "fattaccio" e mi aveva detto di scrivergli una mail i primi di giugno cosi potevamo prendere un appuntamento e parlare di tesi perchè a pietrino lo avrebbe sostituito lui..ora non so..io gli ho scritto e vediamo che mi risponde.. vi farò sapere..marini??ma non è meglio silvietta de simone?? se nonnis mi dice che nn puo fare niente io vado e corro da lei..

io con nonnis ci ho parlato il giorno prima del "fattaccio" e mi aveva detto di scrivergli una mail i primi di giugno cosi potevamo prendere un appuntamento e parlare di tesi perchè a pietrino lo avrebbe sostituito lui..ora non so..io gli ho scritto e vediamo che mi risponde.. vi farò sapere..marini??ma non è meglio silvietta de simone?? se nonnis mi dice che nn puo fare niente io vado e corro da lei..
    Sicuramente si occuperà lui di voi che eravate già con Rutelli !

So che Marini segue, da molto punti e inoltre mi piacerebbe trattare un argomento di Lavoro e quindi lui mi pare adatto come lo sarebbe stato Rutelli o Nonnis.
    Riguardo la De Simone, ho letto la sua pagina personale e sembra che devi scegliere uno dei suoi argomenti da quanto ho intuito e non è che mi sfagiolino molto letti così...

Tu cosa sai su di lei?
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ragazzi non parlate di tesi e di altri argomenti, se no qua diventa un minestronepoi per le chiacchiere generali vi ricordo che c'è già pensieri, grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di copertina
    Blog Entries
    6

ebbè!!! ciao raga!! è una vita che non scrivo ma ogni tanto continuo a leggere di noi che siamo rimaste e rimasti!! mmmm allora ci incontriamo?? ciao pigi!! ciao seth!!(se ti ricordi le riunioni di psichnos) dopo i saluti a tutti anche io ci sarò per un bel caffè e conoscerci un po tutte/i ...la mia situazione attuale forse è un po piu fiorente di voi..ma nella coscienza un po meno... esami finiti praticamente da un anno e la tesi cambiata mille volte e ancora nn iniziata e per giunta il mio relatore era pietrino... comunque allora l'11 alle 10,30.. è questo il giorno?? vi bacio e.. buona vita!!
    Mi butto - non dalla finestra: sono al primo piano e al massimo mi farei male!
    Nemmeno io sto spesso su questo sito. Farò il possibile per esserci mercoledì.
    Cop.

VivianGrey
    Ospite non registrato

Ragazze finalmente riesco a rispondere, ieri non riuscivo a fare il login
    Grazie a tutte per l'accoglienza, dopo tanto tempo sento finalmente che qualcuno mi capisce davvero!
    Giusto per non smentirmi mi sono accorta di avere sbagliato l'anno di immatricolazione, avevo visto la data del primo esame (1999) ma esattamente è 98-99 come Mariella, sarà stato l'inconscio a togliermi un anno
    Seth e Pigimimi mi sa che siamo le babbione del "club del 5", io ho 32 anni suonati...Che tristess la vecchiaia
    Lizzina mi hai fatto morire con la storia del rutto, non ti preoccupare a me credendo di fare una battuta simpatica da pocoqualcuno ha detto che se mi facessero riscattare gli anni all'uni ai fini pensionistici potrei passare direttamente dalla laurea alla pensione....Ho risposto altrettanto "simpaticamente" che ci sto lavorando seriamente
    Grazie per l'invito dell'11, farò l'impossibile per esserci, sarebbe una bella botta di energia per studiare.

a tutte
    e scusarte se sono andata ot in qualche modo

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi

mammarà...ci son anch'io l'11...nn ti troverai spaesata....sempre seeee:
    TI RICORDI SEMPRE DI MEEE???

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi

ehm
    mi son persa un pò di discussione..perdonateee
    appena posso leggo tutto

Citazione Originalmente inviato da pigimimi Visualizza messaggio
    mammarà...ci son anch'io l'11...nn ti troverai spaesata....sempre seeee:
    TI RICORDI SEMPRE DI MEEE???
    e certo!!!!pigi!!!come posso nn ricordarmi di te!!!è una vita che nn ti vedo sul messanger però.. quindi l'11 anche tu olè!!!

Partecipante Figo L'avatar di seth

Avrei bisogno del vostro aiuto per coordinare meglio gli "avvisi/inviti", perchè mi sono accortqa che moltissimi non leggono qui eppure sarebbero contenti di esserci.
    Doovreste aitarmi, per cortesia naturalmònt, a tirar fuori i nomi dei quinqui che mancano, per inviargli un pm, da ops e anche no, magari. e aggioranre le liste, per avvisare il più possibile.

i presenti saranno (salvo che gli ufi ci rapiscano)

Angela
    Copertina
    Mammarasta
    MAriella
    MAsterPAsqua
    Pigimimi
    Seth
    ViavianGRay

assenti, incerti, ma avvisati:
    PAnteraRosa
    Nonti6laureato
    Tizianando
    MokoU
    Ritinha
    Marea.79

io via pm ho contattato senza ancora risposta:
    Menkhaure
    Ali di cera
    Croc

Non ho capito che faranno:
    ilkitcontiene
    LizzinaSpray
    Ultima modifica di seth : 06-06-2008 alle ore 16.27.48

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

allora io ho recuperato questi nomi con cui avevo parlato di un esame ma quasi mai sono su ops:
    charlotte (c'è gia piu spesso)
    gioietta
    ciccina69
    soledo 79
    reginang
    e stefyrock che ha finito gli esami da poco
    si puo mandare un pm comunque...
    chi risponde risponde....io invio...comunque seth sei solo record organizzata!!!

mi edito per dire che ho recuperato anche psiche10...altri non se so...ci sono anche da meno di voi mandato pm a tutti, solo che soledo 79 non era abilitata per i pm quindi non ho potuto ma tanto è amica di reginang e magari se lo legge glielo dirà...

mi chiedo se i moderatori abbiano la possibiltà di vedere tutti gli iscritti su ops quinquennesi...farabbe comodo una bella listina....

vabbè a mercoledì ragazzuole sviluppate o laboriose
    Ultima modifica di AngelaG : 06-06-2008 alle ore 19.20.39

lizzinaspray
    Ospite non registrato

ieri avevo problemi col sito non sò perchè ma era veramente leento!!!!!! boh forse è il mio catorcio da cambiare.....
    io ci sarò l'11!!!!! cogli la prima mela cogli la priima meeelaa!!! gnam!
    (non sono brilla eh)
    un salutone a tutteeee e kisses

Pagina 23 di 39 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy