Grazie du cuore fifettina, che dirti di più?
solamente Buon Natale e che i tuoi sogni si avverino tutti.
GRAZIEEEE!!!!!!
jiaqueline
Grazie du cuore fifettina, che dirti di più?
solamente Buon Natale e che i tuoi sogni si avverino tutti.
GRAZIEEEE!!!!!!
jiaqueline
brano nove, a seguire poi mettero' gli altri.
Non sono perfettissimi ma possono aiutare
la decima tradizione
schizofrenia...però non so cosa volesse dire con Fiat effect
questi brani il prof non li ha ancora fatti..ma li hai tradotti tu?![]()
sono gli ultimi brani, la traduzione l ho fatta io
ecco l'ultimo brano, chiaramente ogni traduzione è personale e quindi non sarà uguale magari al professore, perchè ognuno di noi da un interpretazione.
cio' non significa che possa essere errata.
spero di aver fatto cosa gradita
chi ha seguito sempre può togliermi un dubbio? riassunti non neha ancora fatto, giusto?
davvero? non li ha ancora fatti?
io mi sono scimprata fino a 10 minuti fa per farli e ho finito... anche io volevo allegarli ma non ci riesco.. mi dice che c'è un'errore nella visualizzazione della pagina...
che polla che sono!!
.. comunque ci riprovo... cosi li confrontiamo anche con quelli di Applethree, ok?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Grazie Apple, grazie Iana!
ragazze ho un dubbio, nel sito d fruttu c'è scritto questo:
Nella prova orale lo studente dovrà evidenziare la sua capacità di:
a) tradurre dall' inglese i brani in lingua analizzati nel corso delle lezioni
b) presentare oralmente in inglese i contenuti di un brano a sua scelta, tra quelli svolti nel corso delle lezioni
c) saper leggere in inglese il testo The Picture of Dorian Gray sopra citato, per la cui preparazione è fondamentale l’ attento ascolto del CD allegato al volumetto.
Ma dunque di dorian Gray chiede solo la lettura??? non vuole a ripeterlo tipo riassunto e non fa domande in inglese sul libro?non vuole la traduzione lì all'esame?
si Melly! lo scopo del testo di Dorian Gray è solamente di verificre la nostra pronuncia... quindi solo lettura!!!
al contrario per i brani di lezione è necessario saperli tradurre passo passo e in particolare del brano di cui si fa il riassunto occorre saper rispondere anche a qualche domandina!
il prof non ha ancora fatto nessun riassunto a lezione....
grazie mill aleinady, gentilissima![]()
Da quello che so il riassunto è solo sul brano che scegliamo, quindi uno... giusto?!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
vediamo se ci riesco....
Ultima modifica di ianaiana : 18-04-2008 alle ore 15.11.54
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA