che bello!!! vi ho trovato.. pensavo di essere l'unica in ops a guardare UPAS e invece ci siete anche voi!! mò nn vi mollo.. ci aggiorniamo lunedì!!![]()
che bello!!! vi ho trovato.. pensavo di essere l'unica in ops a guardare UPAS e invece ci siete anche voi!! mò nn vi mollo.. ci aggiorniamo lunedì!!![]()
benvenuta tra noi!!
fatti sentire!![]()
carina la sigla UPAS![]()
Ela, ho appena letto il tuo post.. Non posso crederci neanch'io, ma è stata proprio Carmen a farsi avanti! Dopo il bacio, Diego era un po' scosso.. Pensava fosse solo un momento, così le ha detto di non voler soffrire ancora.. E lei lo ha tranquillizzato dicendogli che vuole stare con lui! Filippo non sa ancora nulla, ma non oso immaginare come la prenderà.. Ma penso che, quando sarà lui a rifarsi una vita, le sicurezze di Carmen riguardo al voler stare con Diego, cominceranno a vacillare.. Lo spero tanto! Anche se non è giusto questo continuo tira e molla perchè ci vanno di mezzo altre persone..
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
La penso come te Sara, sicuramente appena filippo si rifara' una vita , carmen entrera' in crisi.....e a soffrirne sara' sempre e ancora Diego....
e quella strega di marina adesso non puo' passarla di nuovo liscia...riccardo non puo' essere ancora cosi' ingenuo![]()
mi auguro che paola gli racconti tutto...magari appena stara' un po' meglio...perchè altrimenti rischia di sentirsi ancora peggio dato l'amore che prova per sta specie di persona..!![]()
Era impossibile non darti 5 come votoOriginariamente postato da babinskaja
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
come mi hai dato 5???!!!ero tutta felice di avervi trovato....
![]()
![]()
cmq ci risentiamo lunedì!! un beso![]()
belanda ti ha dato un voto ottimo! 5= ottimo!![]()
![]()
ahaaaaaaaaaaaah!!!!!! che pirla...scusate... andavo ancora coi voti scolastici....
allora un 5 anche a voi due...
![]()
![]()
grazie allora![]()
![]()
ma si puo' avere una faccia da bronzo come la sua????!!!
quindi avrebbe ingaggiato l'investigatore per gelosia perchè è troppo innamorata!!!!![]()
![]()
Marina ti meriti un bel : ma vaff![]()
![]()
una Viola per aver risposto al prof! è stata educata ma decisa!!!
lui che va a trovarla a casa, pero', mi pare un po' surreale![]()
il prof che va a casa dela student.ssa per scusarsi è decisamente fuori dal mondo!!!a ma fa impazz ferri qnd è cattivo con marina... troppo forte!!!
io voto basta alla storia di riccardo e paolanuzzi... troppo mielosa
![]()
è vero! anche a me piace troppo quando Ferri demolisce Marina![]()
poi oggi ha dato il meglio, le ha dato della fallita e della vecchia zitellona![]()
![]()
si, in effetti sta storia della figlia ritrovata sta seccando.....sa tanto di carrambata!!!![]()
sono appena tornata, che è successo stasera ragazze?
![]()
babinskaja perchè hai messo queste faccine?
![]()