... questo esame è troppo difficile...![]()
Cimprimpessa
della serie L'OTTIMISMO E' IL MIO MOTTO......Originariamente postato da cimprimpessa
![]()
dai cimpri ci vediamo domani all'esame?????![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
si ma farò solo presenzaOriginariamente postato da lupetta62
della serie L'OTTIMISMO E' IL MIO MOTTO......![]()
dai cimpri ci vediamo domani all'esame?????![]()
![]()
Cimprimpessa
su ragazze...non è così tragico...in bocca al lupo!!!!![]()
crepiOriginariamente postato da miao mau
su ragazze...non è così tragico...in bocca al lupo!!!!![]()
![]()
Cimprimpessa
Originariamente postato da cimprimpessa
crepi![]()
![]()
![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Rinnovo l'imbocca al lupo! Tranquille, almeno questo non è orale
eccomi.. sono andata scazzatissima.. ma dawero tanto.. pendando che anche stavolta ci spostasse nell'aula spekki (dove è impossibile copiare o cmq + difficile..) e che le risp giuste possibili fossero + di una.. e invece ci ha lasciate nella 4b dove si puo copiare.. e la domanda giusta era solo 1!!!!!sinceramente non c conto cmq ad alcune ho risp, altre le ho scopiazzate... mah... se va bene è un miracolo..
argh:
ps riguardo alle domande.. vediamo cosa ricordo:
- cosa rileva la pet -
cosa rileva la rm -
cosa rilevano i potenziali evocati -
la falsa rabbia -
vasopressina -
delle affermazioni sulla sete ipovolumetrica, sul lesioni dell'ipotalamo laterale, sull'insulina, sulle onde dell'eeg, sulla temperatura
focolai epilettici
se me ne vengono altre le scrivo![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 16-05-2007 alle ore 19.13.17
Cimprimpessa
grande cim
se me ne vengono altre le scrivo[/B]
![]()
grazie ... e spero benissimo per te![]()
io avevo il compito B..purtroppo ero in prima fila ed era praticam impossibile copiare..cmq alcune domande erano dei compiti precedenti..dunque delle nuove ha chiesto:
quando si e' in osmosi
l'angiotensina 2
quando si puo' dire che il corpo si conserva durante una dieta dimagrante
fase di assorbimento
insulina
ha messo molte domande del tipo"quali di queste affermazioni e' vera/falsa"
complessivam non era difficilissimo...di sicuro bisogna studiare bene per passarlo
grazieOriginariamente postato da !kungsan
grande cim![]()
grazie ... e spero benissimo per te![]()
ps il mio era il compito A, ma molte domande erano in comune con gli altri
![]()
Cimprimpessa
Ciao a tutteio non ho neanche controllato che compito avevo...speriamo sia andato bene! Avevo praticamente tutte le domande che avete appena scritto e poi c'era anche qualcosa sui comlessi k, sui coloranti di Golgi e Nissil, sul sistema limbico (cosa non ne fa parte) e poi non mi ricordo più
![]()
Anch'io ero in prima fila, precisamente nella bancata di destra (quella dal lato opposto alla porta di ingresso). Magari ti ho avuto accanto per tutto l'esame senza conoscertiOriginariamente postato da lisetta83
io avevo il compito B..purtroppo ero in prima fila ed era praticam impossibile copiare..cmq alcune domande erano dei compiti precedenti..![]()
si anche io ero li'|cavolo eravamo accanto senza saperlo!