• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 199 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Assiduo L'avatar di strapazzina
    GRAZIE METTY,KE CRISI....SPERIAMO ARRIVINO PRESTO QUESTI MODULI..
    mangio troppa cioccolata..

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Ragazzi sono usciti i moduli... sono nella sezione avvisi generici!

Partecipante Assiduo
    ma il frontespizio qnd lo si fa firmare?qnd consegniamo la tesi alla prova finale o prima?

moscerina83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stella83
    ma il frontespizio qnd lo si fa firmare?qnd consegniamo la tesi alla prova finale o prima?
    ?????????? bohhhhhhhhhhhhhhhhhh....... ma all'esame finale ,la tesi non dovrebbe già essere rilegata????????

Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    Originariamente postato da moscerina83
    ?????????? bohhhhhhhhhhhhhhhhhh....... ma all'esame finale ,la tesi non dovrebbe già essere rilegata????????
    io la feci rilegare e poi andai dalla guerriera a farla firmare xò mi disse che gliela dovevo consegnare il giorno della prova finale
    se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!

metty
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da karen1986
    Ragazzi sono usciti i moduli... sono nella sezione avvisi generici!
    Sono cieca???? Io non li vedooooooooooooooooooooo!!!

Partecipante L'avatar di stellotta
    Non allarmarti non sei cieca..i moduli si trovano nella sezone News ed Eventi....karen1986 deve essersi confusa...

Ragazzi scusateeeeeeeeee!!! E' che i miei neuroni si stanno lentamente consumando! :-)
    Cmq mi è venuto un dubbio... allora.. La prova finale si può fare se nn ho finito gli esami?? io ho l'ultimo esame il 26, devo consegnare i moduli il 24 e ancora nn so quando farò la prova finale.. boh!
    Oppure posso consegnare i moduli essendo ancora in debito di un esame e della prova finale???
    Rispondetemi vi prego!!

Partecipante Assiduo
    ma qnto tempo ci mettono x rilegare 1 tesi?C'è qlcn ke si laurea con cotrufo?

Partecipante Assiduo
    RAGAZZI ma ho 1dubbio ma la richiesta della tesi va fatta anke in segreteria?se si' quanto tempo prima dato ke dovrei laurearmi a settembre?aiuto!!!!!

pshyco25
    Ospite non registrato
    hanno messo l'avviso sul sito in news ed eventi mi sembra
    vedi c'è scritto tutto.........si bisogna consegnare la tesi in pdf e tutti i dicumenti dal 4 al 24 luglio di solitob era il 31 però figurati..........scusate ma perkè si fa firmare rilegata alla prova finale?la mia amica nn mi sembra ke ha fatto cosi.......anzi mi ha detto ke in segreteria si può consegnare anke non completa!ma è vero?datemi qlke info vo prego sto a zero!!!
    ciao ank'io se la divina provvidenza vuole mi laureo a settembre........speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di pshyco25 : 03-07-2007 alle ore 23.29.42

Partecipante Assiduo
    si ank'io so ke in segreteria puoi consegnarla non completa..io intendevo la firma ke il prof mette sul frontespizio, se bisogna farlo firmare prima della prova finale

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    sui moduli è scritto che si puo' essere in debito di due esami. ora io ho gli ultimi 2 il 23 e il 24. quindi potrei farcela. (sembra un percorso di guerra) ma per ultimi esami si intende anche la prova finale? oppure posso scrivere i due esami che mancano?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Stellamaranta siamo quasi nella stessa situazione... a me il 24 mancherebbe un esame e forse la prova finale... Ma si può fare la prova finale se non si finiscono gli esami?? boh... a chi bisogna chiedereee????
    Vi prego qlc ci aiuti!!! help help help

metty
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da karen1986
    Stellamaranta siamo quasi nella stessa situazione... a me il 24 mancherebbe un esame e forse la prova finale... Ma si può fare la prova finale se non si finiscono gli esami?? boh... a chi bisogna chiedereee????
    Vi prego qlc ci aiuti!!! help help help
    Ho già risposto a questa domanda qualche giorno fa...cmq...in teoria la prova finale non si può fare se non si finiscono tutti gli esami, ma è una cosa di cui devi discutere col tuo relatore!

Pagina 23 di 199 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy