GRazie Kyoko..mi avevi già risposto mentre mandavo il secondo messaggio...perciò perfetto così!![]()
GRazie Kyoko..mi avevi già risposto mentre mandavo il secondo messaggio...perciò perfetto così!![]()
Make Love, Not War
Avete notato che cmq fa le domande sempre sugli argomenti che ha trattato a lezione? ......speriamo bene....lei è molto disponibile ma all'esame è così esigente!!![]()
Ultima modifica di PoPQueen : 01-02-2008 alle ore 17.46.14
Make Love, Not War
[QUOTE=kyoko226;1301724]
non preoccuparti per il fatto che lei vuole risposte brevi....io l'ho dato a gennaio e l'assistente non ci ha detto nulla riguardo il limite di spazio quindi io ho scritto tranquilla: più o meno 5 pagine di foglio protocollo....e ho preso 30!
non credo che per l'esame di febbraio cambi le regole.
[QUOTE=kyoko226;1301784]mah no le domande ho visto che sono un po su tutto..speriamo bene[/QUOTE
Ok....in effetti queste domande toccano un pò tutto!
Ultima modifica di PoPQueen : 01-02-2008 alle ore 17.56.09
Make Love, Not War
ti ho mandato un pm!leggi appena puoi!![]()
Si ragazze non è detto che ci sia una domanda per ogni testo; quando l'ho dato io non ha fatto domande sul libro del pensiero.
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
scusate per la cosa di prima!!mi ho editato il mess
Ultima modifica di selenity84 : 02-02-2008 alle ore 16.25.56 Motivo: privacy
ve e ce la volete proprio tirare..pm per te!
![]()
ciao a tutte ho visto le domande più frequenti che la gangemi propone ai suoi appelli, mi chiedevo però a cosa vi riferite quando dite Gestalt e due esperimenti?
se potete rispondetemi al più presto ok?![]()
si riferisce a due esperimenti della gestalt, tipo kohler e duncker..
io alla domanda dello scorso appello sulla gestalt ho parlato di tutti gli esperimenti più importanti!
in bocca lupo a tutte len persone che devono sostenere l'esame domani
in particolare a Kyokina
![]()
Ultima modifica di aleinady : 05-02-2008 alle ore 16.04.43
si certo ce ne sono altri, pero in quella domanda ne chiedeva 2 e secondo me quello di kohler e duncker sono i piu importanti
grazie millesperiamo bene
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 05-02-2008 alle ore 16.07.29
OT: Ho capito le inferenze illusorie!!!!!!!fine OT!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
in bocca al lupo alle esaminande di oggi![]()
![]()