Originariamente postato da sida2002
OK GRAZIE.MA I RISULTATI DEL 24 FEBBRAIO SN USCITI?
i risultati la prof nn li ha pubblicati su internet,ma solo all'università perkè la convalida dell'esame era lo stesso giorno.
Originariamente postato da sida2002
OK GRAZIE.MA I RISULTATI DEL 24 FEBBRAIO SN USCITI?
i risultati la prof nn li ha pubblicati su internet,ma solo all'università perkè la convalida dell'esame era lo stesso giorno.
Adda passà a nuttata
ragazzi chiedo il vostro aiuto per rispondere ad alcune domande di informatica,io l'esame l'ho fatto venerdi e ho rifiutato il voto(19).
vi prego aiutatemi;ecco le domande a cui non ho saputo rispondere:
che cosa indica la notazione dell'algoritmo o(n 2)
PCA nome,cognome,matricola, qual'è nella massima varianza?
chi gestisce la sincronizzazione tra i processi?
lo swapping si può fare quando il bilding è in(a caricamanto;bcompilazione;c esecuzione;d nessuna delle precedenti)
a che cosa si riferisce la teoria dell' np completezza?
che cos'è LDA?(a un insieme di programmi;b un insieme di programmi applicativi;cnn la ricordo;d nessuna delle precedenti)
definizione di minimo locale
nei diagrammi di flusso nello stato repeat-unit quando si effettua il controllo?
nei diagrammi di flusso nello stato while do quando si effettua il controllo?
non ricordo quale delle 2 c'era
![]()
![]()
Adda passà a nuttata
22!ho accettato
gli argomenti non era difficili ma le risposte avevano differenze sottilissime!!!
ecco alcune domande:
binding,time sharing,apprendimento,processo-software,reti LAN,intrattabilità
appename ne tornano alla mente altre...le aggiugo!
kisses![]()
ha dato compiti diversi?quanti?
quanti nn ammessi ci sn stati?
7 compiti diversi...circa 150 nn ammessi e 200 promossi...eravamo in parecchi..Originariamente postato da sida2002
quanti nn ammessi ci sn stati?
è un dilemma questo esame
Ragazzi, vi prego di passarci quante più domande è possibile..questo esame mi preoccupa molto!!![]()
![]()
infatti
Ma il 3 marzo non ci è andato nessuno???????
ciao a tutti.. sapete se con la patente europea siamo esonerati da questo esame ??
Originariamente postato da piccola81
ciao a tutti.. sapete se con la patente europea siamo esonerati da questo esame ??
Assolutamente..no..anzi se vieni a conoscenza di un qualcosa che possa permetterci di esonerarlo te ne sarò grato..![]()
mannaggia' ero certa di si..Originariamente postato da Nos*
Assolutamente..no..anzi se vieni a conoscenza di un qualcosa che possa permetterci di esonerarlo te ne sarò grato..![]()
grazie nos
![]()
Originariamente postato da piccola81
mannaggia' ero certa di si..grazie nos
![]()
Dove scaturiva questa tua certezza?Rivolgiti alla Prof.Poderico vedi che ti dice...Di nulla...il problema è tradurre le dispense..seguire il corso è fondamentale...piano piano...poi magari si ci accontenta e si va avanti,gli esami sono tanti anche se non sembrano,spero mi sia spiegato.....
*Dimenticavo fondamentale a mio avviso è studiarsi l'intero post..dall'primo all'ultimo..con grande attenzione...![]()
Ultima modifica di Nos* : 17-05-2006 alle ore 10.19.19
Assolutamente noOriginariamente postato da piccola81
Al max, qualora la facoltà lo riconoscesse, con la Patente Europea del Computer (ECDL) si verrebbe esonerati dall'esame di "Abilità Informatiche" (Informatica I per intenderci) e non dall'esame "Elementi di Informatica" (Informatica 2) che con l'ECDL non ha nulla da vedere
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509