qualcuno ha riassuntini?![]()
qualcuno ha riassuntini?![]()
il sito della facoltà è ko....
sentite mi confermate i capitoli che ci sono da fare del manuale modelli di sviluppo in psicanalisi? io ho segnati il 1-2-3-6-7-8-9-10-12-13-15
sono giusti? non sono frequentante
Ragazzi io lo avevo già scritto parecchi mesi fa ma nessuno mi aveva calcolatoDato che i programmi valgono due anni solari e dato che l'ultimo anno accademico in cui la Cataudella ha tenuto il corso è il 2006-2007 il programma non si può portare già da Febbraio di quest'anno! Quindi ormai non c'è proprio più nulla da fare...
![]()
Se sono quelli che ha scritto nella sua pagina si. Ora nn ricordo ma dovrebbero essere quelli;miraccomando fate bene anche il libro sulla teoria dell attaccamento di Bowlby, lo chiede spesso
- Pelanda E. (a cura di), Modelli di sviluppo in psicoanalisi. Raffaello Cortina Editore, Milano 1995; PARTE PRIMA. Capitoli: 1, 2, 3, 6, 7; PARTE SECONDA: Capitoli: 8, 9, 10, 12, 13, 15.
- Holmes J., La teoria dell’attaccamento. John Bowlby e la sua scuola. Raffaello Cortina Editore, Milano 1994. Capitoli: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8.
ecco qui i capitoli![]()
Si ragazzi confermo preparatevi bene l'attaccamento,strange situation,a me aveva chiesto A.A.I.,modelli operativi interni,in più come autori Kohut,il Sè grandioso,Klein
... qualcuno sa dirmi se c'è ancora un appello a luglio?
No ha detto direttamente a settembre...
... noo... questa non ci voleva....... povera me![]()
qualcuno avrebbe i libri dell esame? oppure qualche riassuntino?![]()
Ciao a tutti
anche io dovrò dare questo esame dopo l'estate
Buono studio a tutti!!![]()
aiutooooooooooo...
mi dovete dire come si fà a studiare questo esame?? io non riesco a memorizzare ho trovato il libro difficilissimo devo darlo a settembre e sono troppo preoccupata...
Anche io ho trovato alcuni problemi nella memorizzazione; ti consiglio di fare schemini e riassuntini per cercare di farti entrare in testa i concetti base...lei nn risparmia proprio nulla ma è bravissima e se ti vede in difficoltà cerca di aiutarti...
Ragà non ditemi così che entro già in depressione!!!![]()
![]()
Anche io lo darò il 9 settembre...inizio a leggere da oggi e poi mi ci fiondo dopo ferragosto.......![]()