flunker effect
selezione tardiva e precoce
sas
priming negativo
[QUOTE=ricbo1987;2090389]Grazie Monics!
qualcuno sa quando escono i risultati del'esame?
ciao]
qualcuno sa come sn stati gli ultimi appelli della lucci?? per favore rispondeteeee
la prof. ha eliminato le slide che sono in circolazione..quelle nuove saranno diverse e non si potranno reperire!..l'appello d novembre sarà x i frequentanti e quindi c saranno argomenti che saranno spiegati a lezione...l'esame consiste in un caso clinico (scelto dagli stessi studenti presenti a lezione in confronto cn le crocette).. x quanto riguarda gli argomenti x i nn frequentanti sn stati molto vaghi x nn dire nulli..ha detto che ciò che spiegherà si potrà ritrovare un pò qua e un pò là tra manuale d neuropsicologia, libro d psichiatria e DSM...o anche ricerche al pc...premia il ragionamento..quindi le va bene se all'esame qualcuno s inventa un test che sia fattibile...infatti lei darà la descrizione del caso..noi dovremmo fare una diagnosi motivandola, spiegare come fare x sciogliere la stessa diagnosi (cioè verificarla) e che tipo d test s potrebbe somministrare e cosa c s aspetta..
Ultima modifica di wallina87 : 16-10-2009 alle ore 17.05.21
ragazzi sapete dirmi dove riceve la lucci? sempre al blocca A di psicologia? è urgentissimo vi pregooo
si ricevealla casetta ma disse ke non ha un giorno di ricevimento xk riceve solo su appuntamento. Quindi ti conviene contattarla via email e kieder quando la trovi
l'appello di novembre sarà quello per frequentanti... quello del 9 novembre.. i non frequentanti ha fatto capire che: si arrangeranno!!
ragazzi aiuto!!!!!!!
Ma per l'appello di novembre cosa si deve portare per lesame? Non vanno più bene lo stablum e le slide della prof.??????
X FAVORE RISPONDETE!!!!!!!
ragazzi ma l'appello del 9/11 per poterlo sostenere occorre solo prenotarsi su internet????????????
per carusa...leggi quello che ho scritto sopra.
x starshine..si.come tutti gli altri esami.
wallina ho capito quello che hai scritto sopra,ma tu parli dell'appello di febbraio, che rigurda il nuovo anno accademico, ma per novembre già ha cambiato tutto? sul programma neanche sono ben specificate le cose da fare, solo così in generale!
scusa ho sbagliato..è novembre!