ora è possibile iscriversi all'esame che si terrà il 6 OTTOBRE ALLE 10:00 IN AULA 3 DELLA CASERMA SANI
scusate non ho capito dove è possibile trovare i testi indicati dal prof.per cambiarli con quello della maino!!!se qlc ha info mi può aiutare?? e quanto tempo ci vuole più o meno per prepararlo?grazie!!!!
l'esame è orale?
si amyieia, l'esame è orale!
Ragazze farò l'esame il 6 e studio il libro bianco e politica sanitaria, mi sapete dire se vanno bene i testi?? Ho sentito parlare di libri rossi e verdi...(((( Spero mi rispondiate!!!!!!! Grazie
"Lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."
Si, i testi vanno bene....una volta c'era anche il libro rosso, ma ora bastano quelli che stai preparando!In bocca al lupo
Grazie crepi!
Qualcuno mi può risp a qst dubbi che mi sono venuti????
- La razionalizzazione delle prestazioni è la selezione di prestazioni essenziali?
- Rapporti tra servizi pubblici e privati
- Federalismo ( l'ultimo paragr del 4 capitolo)
Spero mi rispondiateeeeeeeeeeeeeeeeeee..................... .....
Ultima modifica di Lillehavfrue : 04-10-2009 alle ore 19.12.59
"Lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."
scusate ragazzi...sapete con sicurezza in che aula si tiene l'esame domani...c'è scritto sul sito che l'esame dall'8 è stato anticipato a domani ma nn dove e in che aula, forse l'aula nn è cambiata anche se l'esame è stato anticipato,ovvero aula 10 in sede.Please...Grazie della risposta...
su infostud nelle note della prenotazione dell'esame c'è scritto che è alle 10 in aula 3 alla caserma sani!!!! spero sia giusto!!!![]()
grazie kerin...ma sai anche per caso se metterà altri appelli prima di febbraio, nn si sa mai se nn riesce a interrogare tutti...grazie!
mi dispiace ma non so nulla riguardo altri appelli!!!!![]()
Ciao a tutti il 6 ho fatto l'esame di Proia...ve lo consiglio vivamente, l'importante che vi prepariate un discorso su 2 argomenti a scelta....il voto?
se qualcuno è interessato vendo il libro della Maino "la politica sanitaria"
[QUOTE=ROMA1985;2168571]Ciao a tutti il 6 ho fatto l'esame di Proia...ve lo consiglio vivamente, l'importante che vi prepariate un discorso su 2 argomenti a scelta....il voto?
Ciao! Io sono di intervento clinico e anche a me è stato vivamente consigliato come esame a scelta da una ragazza di valutazione e consulenza! Mi ha detto che i libri sono due ma in realtà i capitoli da studiare sono solo due!Confermi?