Ragazze ho bisogno del vostro aiutoho letto tutto il thread ma non ho capito niente!!
quindi, qualcuno/a sarebbe così gentile da dirmi
cosa bisogna preparare per l'esame da 8 cfu??
nella sua home page non c'è più il programma 2008/2009!
Ultima modifica di kittyna86 : 17-01-2009 alle ore 10.08.10
bisogna preparare 2 libri....uno si chiama il cervello emotivo di Le Doux.Baldini e Castoldi,Milano(1998)...l'altro invece psicologia della personalità di Caprara,Gennaro.il Mulino Bologna(2°edizione)in più bisogna studiare un suo articolo,che trovi in biblioteca interfacoltà...e si chiama la personalità come sistema complesso!annali della facoltà ddi scienze della formazione,università di cagliari..questo in biblio ce l'hanno come dispensa...te lo fotocopiano direttamente loro!
in più ci sarebbero anche le sue dispense..che possono dare una mano....
![]()
ragazze ma per dispense del prof che intendete???? io ho le dispense vecchie del prof che ho preso l'anno scorso alla cuec..e qui avete detto che ci sono sempre quelle...non sono cambiate giusto?? o esistono altre dispense più complete?
Ultima modifica di ginetta86 : 22-01-2009 alle ore 11.36.06
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
aaaah quindi esistono dispense nuove!!! se alla CUEC trovo le vecchie quelle nuove dove le posso trovare??? ma per preparare l'esame sono fondamentali?? o posso semplicemente limitarmi alle slide e all'articolo?
ceee che ridere...di questi prof non si capisce nullaaaaaaaaaa!!!vabbè...se qualcuno sa qualcosa di sicuro mi avvisi!!! grazie cmq kittina gentilissima
![]()