ciao a tutti,
volevo chiedervi: quali sono le modalità di prenotazione di quest'esame per noi di psicologia? devo prenotarmi direttamente sul sito di scienze umanistiche o devo farlo attraverso la segreteria di psicologia? grazie in anticipo!
ciao a tutti,
volevo chiedervi: quali sono le modalità di prenotazione di quest'esame per noi di psicologia? devo prenotarmi direttamente sul sito di scienze umanistiche o devo farlo attraverso la segreteria di psicologia? grazie in anticipo!
nessuno sa quali sono le modalità di prenotazione?
io ho fatto in entrambi i modi:
sicuramente, è indispensabile che ti prenoti sul sito di sc. umanistiche, poi, per quanto riguarda la segreteria, devi compilare un modulo con i dati dell'esame: non serve tanto per la prenotazione, ma più che altro per comunicare che fai un esame fuori dalla facoltà di psicologia.
in realtà non tutti hanno fatto questa richiesta in segreteria, perché in fondo si tratta di un esame obbligatorio del nostro corso, e nessuno ha avuto problemi per questo, però io per non rischiare, ho preferito farla!
![]()
Io mi sono prenotata direttamente sul sito e non ci sono stati problemi. poi il giorno che ho fatto io l'esame non hanno nemmeno verificato le prenotazioni... comunque è ovvio che bisogna prenotarsi per sicurezza!
vi ringrazio per la risposta![]()
Ciao a tutti!! Io ho il cognome con la M ..Con quale prof. devo prenotarmi??
Serry 84
ragazzi faccio la domanda più stupida del thread..Quali sono i libri per questo esame?Il mio cognome è con la V , sono con la Chiari...
Grazie mille!
Ciao a tutti...
il mio cognome è con la M e so che devo prenotarmi con la prof Giuliani.
Sul sito non riesco a trovare le date d'appello...trovo solo quelle dell'anno passato:qualcuno sa aiutarmi?!
ho inviato anhe una email alla prof, ma non ha risposto...
help me please!!!!
le date di appello sono qui:
FSU
per viola74:
volevo anche chiederti in quale segreteria sei andata per prenotarti, in quella amministrativa degli studenti o in quella didattica? e entro quanti giorni prima dell'esame bisogna andare?
basta prenotarsi su infostud perchè è un esame obbligatorio del nostro corso. nn c' bisogno di prenotasi in segreteria.
in segreteria studenti...sono andata circa due settimane prima, ma non so se c'è un limite.
comunque, io l'ho fatto per scrupolo....ma molti l'hanno evitato, senza problemi.
non so se sc.umanistiche abbia attivato la modalità di prenotazione tramite Infostud. se non l'hanno fatto, sicuramente devi prenotarti sul loro sito nel modo tradizionale! altrimenti, dovrebbe bastare infostud!
![]()
Ok sto impazzendo.Oggi entro nel sito della facoltà di scienze umanistiche e mi chiede una password e un nome utente O_o altrimenti non accedo a nullaQualcuno sa dirmi se ha il mio stesso problema?
Ed un'ultima cosa, i libri sono ancora:
"Linguistica elementare" di De Mauro
"Manuale di fonetica" di Leoni
E sono da fare tutti?
Grazie scusate,non ce sto più a capi nulla![]()
scusatemi io ho il cognome con la c sono anche io con giuliani?
aiutooooooooooooooooooooo
ho seri problemi con la prenotazione su infostud di questo cacchio di esame!
ci sono diversi tipi di linguistica generale e non so a quale devo iscrivermi!!!
poi il mio cognome inizia per c .... mi sapete dire con quale proff. devo sostenere l'esame????
non ne posso più.. ci mancava solo infostud a complicare il tutto !!!!
se qualche anima pia mi spiega come devo fare mi farebbe un grosso favore!
grazie ciao ciao
Di solito c'è scritto nelle note a quali lettere si riferisce l'appello del professore. comunque Giuliani è per le prime lettere dell'alfabeto, di sicuro per la C