Sono nera dalla rabbia!Non riesco ancora a credere che abbia vinto quel presuntuoso.. Ma come si è permesso di contestare i complimenti fatti da un critico a Max? E' veramente odiosoooo! Ma avete notato che, a parte le sue amiche Federica e Giulia e qualche altro componente della squadra blu, nessuno gli è andato incontro per festeggiarlo? Si è inimicato tutti con i suoi giudizi del cavolo! (Scusate lo sfogo!)
In generale la finale di ieri non mi è piaciuta.. Karima che, convinta di vincere, ha polemizzato inutilmente; Agata che fino all'ultimo è stata criticata e non considerata all'altezza. Potevano evitarlo, mi sono sentita male per lei e ho sperato tanto che vincesse. Per non parlare della storia di Anbeta, ma chi se ne frega! Non era nè il momento nè il luogo adatto per parlarne..

Non riesco ancora a credere che abbia vinto quel presuntuoso.. Ma come si è permesso di contestare i complimenti fatti da un critico a Max? E' veramente odiosoooo! Ma avete notato che, a parte le sue amiche Federica e Giulia e qualche altro componente della squadra blu, nessuno gli è andato incontro per festeggiarlo? Si è inimicato tutti con i suoi giudizi del cavolo! (Scusate lo sfogo!)

! karima ha messo in dubbio il loro lavoro e poi la scelta di quale brano eseguire non è stato fatto in quel momento, non potevano di certo sapere quando sarebbe stato il suo turno. la sua è stata delusione di non aver vinto e con questa polemica ha fatto una pessima figura

il colore era azzeccatissimo!!