• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 33 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 487

Discussione: Amici

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Sono nera dalla rabbia! Non riesco ancora a credere che abbia vinto quel presuntuoso.. Ma come si è permesso di contestare i complimenti fatti da un critico a Max? E' veramente odiosoooo! Ma avete notato che, a parte le sue amiche Federica e Giulia e qualche altro componente della squadra blu, nessuno gli è andato incontro per festeggiarlo? Si è inimicato tutti con i suoi giudizi del cavolo! (Scusate lo sfogo!)
    In generale la finale di ieri non mi è piaciuta.. Karima che, convinta di vincere, ha polemizzato inutilmente; Agata che fino all'ultimo è stata criticata e non considerata all'altezza. Potevano evitarlo, mi sono sentita male per lei e ho sperato tanto che vincesse. Per non parlare della storia di Anbeta, ma chi se ne frega! Non era nè il momento nè il luogo adatto per parlarne..
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Anche io ho sperato per Agata...ma niente...
    E vabbè pazienza...

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Originariamente postato da sarinstellin
    Sono nera dalla rabbia! Non riesco ancora a credere che abbia vinto quel presuntuoso.. Ma come si è permesso di contestare i complimenti fatti da un critico a Max? E' veramente odiosoooo! Ma avete notato che, a parte le sue amiche Federica e Giulia e qualche altro componente della squadra blu, nessuno gli è andato incontro per festeggiarlo? Si è inimicato tutti con i suoi giudizi del cavolo! (Scusate lo sfogo!)
    In generale la finale di ieri non mi è piaciuta.. Karima che, convinta di vincere, ha polemizzato inutilmente; Agata che fino all'ultimo è stata criticata e non considerata all'altezza. Potevano evitarlo, mi sono sentita male per lei e ho sperato tanto che vincesse. Per non parlare della storia di Anbeta, ma chi se ne frega! Non era nè il momento nè il luogo adatto per parlarne..
    Anche io la pensocome te! Se notate ha vinto un ragazzo che è proprio all'opposto di Ivan, Federico è proprio insopportabile..presuntuoso e basta!!

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da Elena214
    Dimenticavo...avete visto quando chicco s'è inc to perchè karima continuava a polemizzare?ha detto che gli giravano... devo dire la verità,lì m'ha fatto troppo ridere..lui è un tipo talmente composto che vederlo così m'ha divertito

chicco ha fatto bene a incavolarsi ! karima ha messo in dubbio il loro lavoro e poi la scelta di quale brano eseguire non è stato fatto in quel momento, non potevano di certo sapere quando sarebbe stato il suo turno. la sua è stata delusione di non aver vinto e con questa polemica ha fatto una pessima figura
    per quanto riguarda agata a me non stà simpatica e ieri non ha eseguito al massimo la coreografia di steve, ma non dovevano attaccarla in una situazione come quella di ieri

federico è stato bravissimo e ha avuto energia fino alla fine
    Ultima modifica di mary1982 : 12-03-2007 alle ore 12.02.02
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Elena214
    Ospite non registrato
    è vero,la storia di Anbeta nn c'entrava niente...e mi è mlt dispiaciuto per Agata!!anche se nn mi piace tantissimo come ballerina,la polemica tirata fuori all'ultimo minuto mi è sembrata alquanto fuori luogo..ma scusate l'ignoranza,ma chi diavolo era quello seduto vicino alla celentano? chi l'ha chiamato?se doveva sputare sentenze poteva anche stare a casa...
    Era una finale,un pò di buon gusto...e che cavolo!!!!sta ragazza l'hanno fatta nera quasi dall'inizio...e basta!!!!
    spero che la celentano nn ci sia l'anno prossimo...magari ce la ritroviamo a striscia come velina

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    A me, la finale di ieri non è piaciuta tantissimo... Karima per quanto bravissima, era troppo convinta che potesse vincere...
    Agata.. poverina... La Celentano e quell'altro tipo soprattutto si potevano anche rispiarmiare il giudizio su di lei, anche se effettivamente nel primo passo a due, che mi pare fosse di Steve, non mi è piaciuta tanto..
    Cristo... che dire? ma avete visto mentre ballava il flamenco?? è stato bravissimo!!!
    Max nemmeno lo commento, perchè non mi piace... e Federico invece, per quanto sia odioso, presuntuoso, arrogante, e mi stia davvero sulle scatole... ieri è stato davvero bravo! E secondo me se l'ha meritata tutta la vittoria! Complimenti!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    "Ovviamente" ha vinto Federico, esclusivamente perchè è un bel ragazzo.
    Maria quindi è ridicola quando si scalda tanto per le critiche sul suo programma: con la vittoria di ieri è stato dimostrato che non è un talent show, ma un "grande fratello" , non vince il talento ma solo la bellezza!
    E' assurdo che la vittoria sia affidata solo al televoto, dovrebbe essere affidata almeno a meta' a una giuria di esperti.
    Ultima modifica di psicologiaela : 12-03-2007 alle ore 13.39.16

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da psicologiaela
    "Ovviamente" ha vinto Federico, esclusivamente perchè è un bel ragazzo.
    Maria quindi è ridicola quando si scalda tanto per le critiche sul suo programma: con la vittoria di ieri è stato dimostrato che non è un talent show, ma un "grande fratello" , non vince il talento ma solo la bellezza!
    E' assurdo che la vittoria sia affidata solo al televoto, dovrebbe eseere affidata almeno a meta' a una giuria di esperti.
    io invece non la penso così.. federico è molto bravo nel canto (la sua disciplina) qualsiasi canzone gli dai la fa benissimo.... e la sa anche interpretare molto bene, poi ci può stare che anche la bellezza possa influire ma considera che allora anno scorso doveva vincere raffaele e non ivan. poi.... per quanto riguarda le altre materie ieri non si è visto recitare ma si è visto più volte quando è in gamba anche a recitare... e nelle sfide di ballo ha fatto benissimo.... detto questo: vittoria + che meritata. bravo federico!!!!! Nonostante che dall'inizio dell'anno tifavo per AGATA... da quando è entrata che tifavo per lei... ieri ho sperato che la carta che si girava per la vittoria era quella di federico, perchè si era fatto in 4 ieri x far vedere quanto era bravo e sono rimasta molto contenta anche del comportamento che ha avuto con agata... bene
    Ultima modifica di saraflorence : 12-03-2007 alle ore 12.49.52

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    ...sarò un pò contro corrente... ma Federico è stato fantastico e se l'è meritato fino alla fine!!!! ha cantato bene tutte le canzoni, dalle 9 all'1e30!!!!
    ....e non credo assolutamente che abbia vinto perchè è bello (tra l'altro non è bello per niente, è espressivo e televisivo, ma non bello), altrimenti avrebbe vinto quel bel fighetto moro e ballerino... non mi ricordo il nome, era tra i bianchi....
    Karima è stata troppo presuntuosa, ma chi non lo sarebbe stato dopo tutti quei complimenti? (fatti a ragione comunque perchè è bravissima).
    Agata (che a me nonostante le polemiche sembrava una ballerina gradevole) ieri sera ha ballato davvero da schifo...

....tra l'altro io ho visto i blu festeggiare Federico... forse ho avuto le allucinazioni... mah...

ad ogni modo GRANDE FEDERICO!!!!!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    si agata se lo immaginava che vinceva federico... ho visto che lo diceva sinceramente a federico: hai vinto federico stai tranquillo....

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Ha ragione Ela riguardo al fatto che Maria De Filippi non accetta critiche assolutamente fondate.. Quel giornalista ha espresso esattamente ciò che in tanti pensano: quest'anno si è badato troppo alle polemiche e alle discussioni, perdendo di vista l'obiettivo del programma. Per non parlare del fatto che i ragazzi si sarebbero dovuti cimentare in tutte le materie e mostrare alla fine dei miglioramenti e invece niente! Quelle sfide canto-ballo (in cui il cantante cantava e il ballerino ballava) erano ridicole!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Elena214
    Ospite non registrato
    ragazze,ma cosa ne pensate delle divise? a me nn piacevano per niente..max e federico nn si potevano guardare tanto erano brutte infatti plati ha detto che pensava di stare a guardare doctor house!!!la più bella era quella di karima cmq il colore era azzeccatissimo!!

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Ha ragione Ela riguardo al fatto che Maria De Filippi non accetta critiche assolutamente fondate.. Quel giornalista ha espresso esattamente ciò che in tanti pensano: quest'anno si è badato troppo alle polemiche e alle discussioni, perdendo di vista l'obiettivo del programma. Per non parlare del fatto che i ragazzi si sarebbero dovuti cimentare in tutte le materie e mostrare alla fine dei miglioramenti e invece niente! Quelle sfide canto-ballo (in cui il cantante cantava e il ballerino ballava) erano ridicole!
    concordo....

e poi, riguardo alle divise... sembrava E.R.!!!!

Partecipante Super Esperto
    federico non ha vinto solo perchè è bello. i più favoriti erano lui e karima, e dopo la sperata di quest'ultima sono contentissima che abbia vinto lui. ieri è stato bravo anche nel ballo e dopo tutte le sfide, dalle 21.10 fino 01.20, e il modo in cui le ha affrontate, la vittoria è meritatissima
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da saraflorence
    io invece non la penso così.. federico è molto bravo nel canto (la sua disciplina) qualsiasi canzone gli dai la fa benissimo.... e la sa anche interpretare molto bene, poi ci può stare che anche la bellezza possa influire ma considera che allora anno scorso doveva vincere raffaele e non ivan. poi.... per quanto riguarda le altre materie ieri non si è visto recitare ma si è visto più volte quando è in gamba anche a recitare... e nelle sfide di ballo ha fatto benissimo.... detto questo: vittoria + che meritata. bravo federico!!!!! Nonostante che dall'inizio dell'anno tifavo per AGATA... da quando è entrata che tifavo per lei... ieri ho sperato che la carta che si girava per la vittoria era quella di federico, perchè si era fatto in 4 ieri x far vedere quanto era bravo e sono rimasta molto contenta anche del comportamento che ha avuto con agata... bene

per quanto bravo possa essere Federico, pero' con tutta onestà non puoi assolutamente paragonarlo a Karima! non puo' averla battuta!!!
    e ci metto la mano sul fuoco che , se Karima, fosse stata una bella ragazza e lui un rospo le cose sarebbero andate moooolto diversamente!!

Pagina 23 di 33 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy