...qualcuna/o di voi sa perchè ho alcune unghie nelle mani che cominciano a sfogliarsi???...mi era successo anche tempo fa...poi era sparito!
...uffa sono brutte da vedere!!!...e lo smalto rinforzante non mi aiuta come speravo!![]()
...qualcuna/o di voi sa perchè ho alcune unghie nelle mani che cominciano a sfogliarsi???...mi era successo anche tempo fa...poi era sparito!
...uffa sono brutte da vedere!!!...e lo smalto rinforzante non mi aiuta come speravo!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
boh, io l'ho sempre sentito usare con il significato di tenero, carino e così via... non lo so, lo usano le ragazzine che accompagno a scuola, sarà uno dei termini coniati dai "giovani d'oggi"...ps: perchè pucciosissimi? puccio è sinonimo di sfigato...
Per ora le unghia mi si spezzano continuanente![]()
io ho avuto la brillante idea per tutta l'estate di non togliere mai lo smalto violetto dai piedi lo riaggiungevo sopra dove si levava...risultato ho tutte le unghie macchiate![]()
voglio rifarmi il gel (ma non dove prima non ero contenta) qualcuno saprebbe consigliarmi dove andare qui a Cagliari?? possibilimente un salone non troppo caro, aspetto pm
![]()
ho trovato il nail tek
era oraaaaaaaaaaa!![]()
Qualcuno conosce il salone per fasi le unghie.. Manù in via della Pineta a Cagliari?![]()
ne abbiamo parlato nelle pagine precedenti, è una linea di trattamenti per le unghie:
LINEA TRATTAMENTI PER LE UNGHIE
ciao ragazze!!!mi serve un aiuto per una domanda sciocca sulle unghie finte.....scusate ma io non le ho mai usate....
ora siccome con 10 anni non mi era mai successo che le unghie mi si intaccassero ai lati così tanto...dovrei tagliarle per cui aspettando che ricrescano un pochino ho comprato quelle finte...volevo sapre per prima cosa se la colla mi rovina le mie vere unghie sotto e poi ma come le tolgo???le stacco così???
ah....ma sotto la colla se per sicurezza metto lo smalto trasparente si tengono lo stesso???
io ho comprato una colla che va bene sia per le unghie finte che per riparare le unghie spezzate, e mi sta aiutando proprio tanto, non mi sembra che rovini le unghie, comunque io la uso per riparare, non per le unghie finte quindi non so come si toglie, immagino ci siano dei solventi appositi.