• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 148 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 2217
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    come fate a dire ke è dolce???questo prof mi ricorda uguale uguale la poderico,anke con la sua stupida modalità di esame a trentacinque domande,con quella cosa assurda di dover rispondere ad un minimo di domande x libro!che assurdità
    io non conosco la poderico quindi nn saprei dirti se è come lei o meno..però ho notato che spesso l'apparenza inganna..soprattutto coi prof..e chi ti sembra un "dio" in realtà non è molto diverso da chi si presenta subito come uno che ti peserà parecchio.....mia opinione personale,magari sbaglio ed è la persona più buona del mondo sotto ogni aspetto..mah..

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    come fate a dire ke è dolce???questo prof mi ricorda uguale uguale la poderico,anke con la sua stupida modalità di esame a trentacinque domande,con quella cosa assurda di dover rispondere ad un minimo di domande x libro!che assurdità
    Considerando che il tuo intervento è kiaramente rivolto a me,ti dico molto semplicemente che io non conosco Marcone nella vita privata perciò non so se sia dolce e sensibile,ma certo mettere un terzo giorno a settimana per non farci arrivare sotto sotto l'esame,non è sempre da tutti i prof.Poteva largamente fregarsene [questo dando per scontato che a lui non cambi nulla] tanto non è un problema suo non avere tempo a sufficienza per studiare... in secondo luogo è uno di quei pochi prof,secondo me ovvio,che ti fa interessare alla materia e sa spiegarla...un pò a rilento forse ma sa quello che dice e tiene un filo logico!

Detto questo poi è anke carino il ke nn dispiace mai a noi povere studentesse di psicologia che di maskietti in facoltà non è ke ce ne siano poi tanti..
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da avadakedavra_3 Visualizza messaggio
    Considerando che il tuo intervento è kiaramente rivolto a me,ti dico molto semplicemente che io non conosco Marcone nella vita privata perciò non so se sia dolce e sensibile,ma certo mettere un terzo giorno a settimana per non farci arrivare sotto sotto l'esame,non è sempre da tutti i prof.Poteva largamente fregarsene [questo dando per scontato che a lui non cambi nulla] tanto non è un problema suo non avere tempo a sufficienza per studiare... in secondo luogo è uno di quei pochi prof,secondo me ovvio,che ti fa interessare alla materia e sa spiegarla...un pò a rilento forse ma sa quello che dice e tiene un filo logico!

Detto questo poi è anke carino il ke nn dispiace mai a noi povere studentesse di psicologia che di maskietti in facoltà non è ke ce ne siano poi tanti..
    si sul fatto che sa spigare ti do pienamente ragione...se riuscirò a capire anche gli esercizi quando li spiegherà significa che è davvero bravo

Bgiorno! qualcuno sa dirmi se domani il prof. farà lezione?

Citazione Originalmente inviato da ValefuoriC Visualizza messaggio
    una mia amica ke è andata a seguire ficca mi ha mandato un sms dicendomi ke ficca ha detto che tutte le lezioni sono sospese...pertanto credo che non ci sarà lezione domani...
    Comunque poco prima che mi arrivasse la notifica di questo tuo intervento via mail,io ho mandato una mail a Marcone chiedendogli delucidazioni per domani! perciò aspettiamo la sua risposta

Mai nulla per gioco...

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da ValefuoriC Visualizza messaggio
    una ragazza nel thread sul fatto della chiusura causa immondizia ha detto che oggi le matricole dispari del 2 anno hanno fatto lezione..suppongo sia andata per averlo detto con tanta sicurezza..(e io a casa che ronfavo)...penso che se non uscirà nessun avviso del prof si farà lezione regolarmente..poi non saprei..

Ed eccolo qui!!! mi ha già risposto...adoro questo prof!

Mi ha detto che corrono voci circa la sospensione e che ne avrà conferma nel pomeriggio e che in caso di sospensione metterà sicuramente lui un avviso sul sito !

Ah raga...mi ha detto che mancano in tutto 5 lezioni,quindi un altro paio di settimane!

Aspettiamo dunque nuove dal sito dell'università!

Mai nulla per gioco...

Risposta giungette!
    La nostra uni ci avvisa ke le lezioni sono sospese! Facolt di Psicologia - Seconda Universit degli Studi di Napoli

Mai nulla per gioco...

A V V I S O
    (n°5901)

DIFFERIMENTO LEZIONE
    prof. Roberto Marcone

Si avvisano gli studenti che la lezione di domani 8 Gennaio 2008 non si terrà in ottemperanza alle disposizioni di Facoltà e - francamente - per rispetto alla condivisibile "protesta" verso una situazione non propria di un paese civile.
    In attesa di nuove disposizioni, si invitano gli studenti ad aggiornarsi quotidianamente sul sito di Facoltà
    Buon 2008

Data: 07/01/2008

Detto e fatto!

Mai nulla per gioco...

raga...per ki ha fatto già questo esame...o per ki ha finito il venuti...ma secondo voi,l'appendice quella sull'analisi dei dati...serve???

cioè è utile?? ci serve?? insomma...me la devo imparare??

Mai nulla per gioco...

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx
    ragazzi gentilmente qulcuno puo dirmi quando il prof spiega gli esercizi xhe non posso seguire sempre e vorrei andare per gli esercizi mi raccomando grazie a presto viviana
    vivi

Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    ragazzi gentilmente qulcuno puo dirmi quando il prof spiega gli esercizi xhe non posso seguire sempre e vorrei andare per gli esercizi mi raccomando grazie a presto viviana
    credo che la prossima sia l'ultima settimana di lezioni e quindi immagino spiegerà gli esercizi. tra martedì mattina e venerdì tutto il giorno (giovedì osservazione è sostituita da fisiologia).. se qualcuno ha informazioni più precise illumini anche me...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    dipende se trojano farà o no la lezione di giovedi senno mi pare venerdi tutto il giorno

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    ragazzi nessuno fa l esame cn me il giorno 16/01/08!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    Allora,facciamo lezione martedi e mercoledi dalle 11.00 alle 14.00 [ipotetike che poi finisce sempre alle 13.00] e venerdi mattina e pomeriggio,cioè dalle 11.00 in poi e infine martedi al solito orario

come da allegato nel suo avviso sul sito di facoltà dovrebbe spiegare gli esercizi nella terza,nella quarta e in parte dell'ultima lezione,cioè mercoledi,venerdi e martedi!

Mai nulla per gioco...

Pagina 23 di 148 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy