mah....io non credo!!!anche se la domanda sul test computerizzato è già la seconda volta che esce!!
Bisogna studiare tutto tutto purtroppo lei è imprevedibile!!!
mah....io non credo!!!anche se la domanda sul test computerizzato è già la seconda volta che esce!!
Bisogna studiare tutto tutto purtroppo lei è imprevedibile!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Ecco le domande del 7.7.2010:
Le principali teorie di abilità mentale generale
La validità di costrutto: cos'è e come si misura
Interessi, valori e motivazioni: concetti e strumenti di misura
ragazzi una domanda per chi ha fatto l'esame: ma la parte relativa agli aspetti psicometrici di tutti i test (ovvero correlazione,ecc che sono descritti alla fine di ogni test) vanno ricordati??? secondo voi sono importanti??? troppe cose d ricordare!!!!qualcuno lo prepara per settembre??![]()
Ragazzi/e,l'esame di tecniche psicometriche non si svolge più con la Petitta,bensì con la Consiglio.In più vi dirò che non ci sono esercizi,ma solo 3 o 4 domande aperte sul testo "I test nelle organizzazioni" di Piergiorgio Argentero,si trova in copisteria.Ho provato a darlo a luglio e non sembra particolarmente difficile,niente a che vedere con quello che si faceva con la Petitta!!!in bocca al lupo a tutti/e
ma tu sei del nuovo ordinamento o del D.M 99??
potete scrivere le domande uscite all'appello di settembre...grazie![]()