Ultima modifica di Cassiope@ : 01-02-2008 alle ore 00.24.06
- che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!
qualcuno sa come interroga tondo?tipo che domande fa di soliti..se spulcia percentuali()anche all'orale ecc.?grazie!!
Farfa, io con lui ho fatto l'orale dopo lo scritto perchè l'ho sostenuto al primo appello, dunque il mio orale è diverso da quello delle altre sessioni: fa una domandina e ti conferma il voto o magari te lo aumenta. Però anche a noi ha chiesto alcune percentuali
ma queste benedette percentuali dove le trovo??help!!
e le sbobinature le trovo in copisteria?io stavo studiando solo dal libro...
Aiuto quel libro è impossibile! Complimenti!
Mi spiace, non le trovi in copisteria... io ce le avevo ma ora le ho cancellate mi spiace![]()
ciao farfa..io ho qualcosa di tondo.....lucidi che metteva a lezione....e ci sn le percentuali......se mi mandi la tua mail in pm ti invio tutto....ok??????????ciauuuu.....quest'esame lo devo dare anche io e ho un pò di paura........non ho idea di come possa essere l'interrogazione!!!!!
ti ho inviato il pm!!grazieeee!!!io lo devo dare il 25....tu?ma ci si deve iscrivere o si va direttamente a darlo?lo temo qst esame xchè nn riesco a pens come possa interrogare!sxiamo nn faccia domande secche tipo vero/falso!!ah ah ah!!
sinceramente non so se ci dobbiamo iscrivere o andare dirett li.... non so!!! magari mette i fogli d'iscrizione nel portale a inizio della pross sett chissà.....!!!cmq ho letto nella sua pag che il 25 interroga anche quelli di psicologia clinica .....mi pare nell'aula 4b ....!!
![]()
vi prego aiutateciiiii!
lucidiiiiii
![]()
Ciao ragazzi!!! potete aitarmi a trovare qualkosa sull'esame di tondo??? qualsiasi cosa,,,ho l'orale lunedi!!!!!!
HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!11
Vale