kriminale io condivido con te...xk venendo da fuori ho già prenotato l'albergo e mi son già organizzata..ragazzi non si posson pensare queste proposte solo una settimana prima degli esami...siamo solidali gli uni con gli altri
kriminale io condivido con te...xk venendo da fuori ho già prenotato l'albergo e mi son già organizzata..ragazzi non si posson pensare queste proposte solo una settimana prima degli esami...siamo solidali gli uni con gli altri
secondo me ti risponderebbero subito con un bel "se non stai a pari con gli esami e non sai organizzarti son cavoli tuoi"
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Colleghi vi prego c'è qualcuno che mi spiega in cosa consiste l'epg di psicometria?vi prego,ho scaricato tutto il materiale ma non so proprio che cosa potrebbe capitare!!c'è qualcuno che può darmi qualche info??? vi pregoooo((
Ecco,a proposito dell'epg...è obbligatorio per poter fare l'esame?
Questo non te lo so dire ma...c'è qualcuno che mi può dare info??? per piacere raga((( non so proprio dove iniziare!!!
capisco perefettamente..è ovvio che ognuno ha i suoi problemi. purtroppo per auqnto riguarda l'epg non ho idea alcuna..mi spiace:
mi rendo conto che con l'avvicinarsi degli esami la tensione inizi a salire di pari passo...ma vediamo di non esagerare!
ragazzi abbiamo qualche informazione circa l esame di psicometria 2?in cosa consiste e che esercizi mette?
Ragazzi un dubbio atroce che mi ha preso dando uno sguardo a delle slide della prof di psicometria 2 del nuovo ordinamento (scienze e tecniche psicologiche)
La formula del Chi quadro è: Sommatoria di (f empiriche - f teoriche) / f teoriche????
guarda che non hai proprio capito il senso della mia risposta:non era in tono offensivo ma semplicemente ciò che dicono...certo non in questi termini ma il senso è quello! i prof e segreteria quando gli dici che hai esami sovrapposti o problemi simili ti rispondono che sta a te organizzarti;è vero che SOLO da noi l appello dura appena due settimane e gli esami son tutti negli stessi giorni...ma come farebbero ad accontentare tutti?! ognuno ha esami diversi!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Grazie kriminale,grazie mille per la risposta!se qualcuno sa qualcosa che ci faccia sapere!
specialcroce la formula è quella ma la differenza è al quadrato! non c'è solo quella formula per calcolare il chi quadro cmq! ma di quale slides parli? non ti eserciti sul libro di esercitazioni?
a proposito di questo libro nel capitolo 9 a fine esercizio ci mette illibro la formula da applicare...farà lo stesso anche la prof???
non saprei proprio pseudo..
vabbè...a questo punto...che Dio ce la mandi buona XD